Lettere ai polacchi in Italia: "Preparatevi alla guerra. Leva militare o via cittadinanza."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
Sul sito de La Repubblica è riportata la dichiarazione della portavoce del Ministero degli Esteri della Russia secondo la quale la UE è diventata un dipartimento della Nato.
Poteva andare peggio fossimo finiti come dipartimento del Patto di Varsavia.
Dio benedica gli "ameriCani" che ci hanno bombardato al posto dei russi nella ww2, altrimenti ora saremmo un paesino stile Bielorussia con un PIL livello Tunisia, e tanti di noi avrebbero nonni russi/ceceni :D
Lavoriamo con o per gli americani, forse, e ci "pagano" bene.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Per pretendere di non essere i cagnolini degli Usa bisognerebbe prima avere un esercito forte, una linea strategica chiara e politici meno ridicoli, altrimenti si passa solo da un padrone all’altro. Senza gli Usa finiremmo sotto Francia, Germania o Turchia probabilmente, non so se sarebbe conveniente, almeno gli americani stanno a un oceano di distanza.

Reaction score
12,743
Per pretendere di non essere i cagnolini degli Usa bisognerebbe prima avere un esercito forte, una linea strategica chiara e politici meno ridicoli, altrimenti si passa solo da un padrone all’altro. Senza gli Usa finiremmo sotto Francia, Germania o Turchia probabilmente, non so se sarebbe conveniente, almeno gli americani stanno a un oceano di distanza.

C è gente che vorrebbe rinunciare alla protezione USA ed essere governata da esseri umani col QI di Salvini e Meloni, questo per dire... grazie a Dio son chiacchiere da bar e le scelte reali poi vengono fatte da chi ha 2 dita di cervello.

Nella vita c'è sempre chi chiacchiera, e chi deve decidere.

Cose ben diverse.

E te lo dice uno, che carta canta, vorrebbe un Europa dal ca... durissimo e la voce grossissima.
Indipendente totale.

Ma ci sono una serie di complicanze che richiedono molto molto tempo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Sul sito de La Repubblica è riportata la dichiarazione della portavoce del Ministero degli Esteri della Russia secondo la quale la UE è diventata un dipartimento della Nato.
Ah! quella scosciata della Zacharova che dice che la nostra irriconoscenza è indecente. Vabbè!
Vorrei tanto dimostrarle la mia indecente riconoscenza...
(Vorrei essere Di Maio e trombarmela sulla scrivania della Farnesina).
A voi la scelta di quale parte del mio desiderio è più indecente...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Ah! quella scosciata della Zacharova che dice che la nostra irriconoscenza è indecente. Vabbè!
Vorrei tanto dimostrarle la mia indecente riconoscenza...
(Vorrei essere Di Maio e trombarmela sulla scrivania della Farnesina).
A voi la scelta di quale parte del mio desiderio è più indecente...

Voler essere Di Maio è eroico :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto