Letta senza freni:"Next generation a migranti"

Reaction score
21,524
claudiop77;2323778 ha scritto:
E dopo che hai portato un miliardo di africani in Europa che fai?

Semplice,si griderà che 1 miliardo di clandestini sono troppo pochi e che l'Europa è vasta,a quel punto subito dentro un altro miliardo :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
claudiop77;2323778 ha scritto:
E dopo che hai portato un miliardo di africani in Europa che fai?

Gli fai raccogliere i pomodori (come vogliono i paladini dell'accoglienza, quelli che si dichiarazioni pro "accoglienza") o li mandi a spacciare.

Reaction score
3,830
faccio fatica a credere che queste persone che parlano sempre di immigrati e africani abbiano realmente a cuore la loro sorte...lo credo di alcuni politici (chessò la Bonino ad esempio) ma faccio fatica a crederlo della maggioranza..

intanto dovrebbero iniziare ad andarci in Africa...a starci e a rendersi conto di tante cose...mi sembra che spesso sparino qualche banalità sommaria...

non credo si risolvano cosi le cose

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
__king george__;2323791 ha scritto:
faccio fatica a credere che queste persone che parlano sempre di immigrati e africani abbiano realmente a cuore la loro sorte...lo credo di alcuni politici (chessò la Bonino ad esempio) ma faccio fatica a crederlo della maggioranza..

intanto dovrebbero iniziare ad andarci in Africa...a starci e a rendersi conto di tante cose...mi sembra che spesso sparino qualche banalità sommaria...

non credo si risolvano cosi le cose

Ma cosa vuoi che gliene freghi. Quello che porta la bandiera dei "pensatori" radical chic è Gassman. Il paladino dei migranti. Ma che, secondo lui, sono utili per raccogliere i pomodori. Ecco come ragione sta gente.

Alto