Letizia:"Con Maldini non saremmo in questa situ

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Comunque siamo stati proprio dei fessi a rinunciare e defenestare uno dei personaggi più vincenti della storia del Milan, anche da dirigente è riuscito a vincere. Meritiamo l'estinzione dal gotha del calcio
Uno scudettino è stato definito...
Chissa quando vinceremo il prossimo. Forse tra 10 o 15 anni...

Reaction score
34,909
Comunque siamo stati proprio dei fessi a rinunciare e defenestare uno dei personaggi più vincenti della storia del Milan, anche da dirigente è riuscito a vincere. Meritiamo l'estinzione dal gotha del calcio
Beh, guarda l'inter : cambia proprietà ma marotta viene promosso a presidente.
Noi cambiamo, si fa per dire, proprietà e delegittimiamo maldini.
E cosa vuoi dire?
Meritiamo il peggio del peggio del peggio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,762
Beh, guarda l'inter : cambia proprietà ma marotta viene promosso a presidente.
Noi cambiamo, si fa per dire, proprietà e delegittimiamo maldini.
E cosa vuoi dire?
Meritiamo il peggio del peggio del peggio.
Esatto.
Bravo.

Da noi arriva cardinale nel Milan campione d'Italia e invece di dare maggiore autonomia al gruppo sportivo addirittura lascia il contratto scadere a Maldini e Massara, ci fa perdere settimane di programmazione...

Io penso che sia una cosa mai vista nella storia.

Reaction score
34,909
Esatto.
Bravo.

Da noi arriva cardinale nel Milan campione d'Italia e invece di dare maggiore autonomia al gruppo sportivo addirittura lascia il contratto scadere a Maldini e Massara, ci fa perdere settimane di programmazione...

Credo pure io, mai vista.
E' stata una porrcata, un sabotaggio interno e per me l'artefice è elliott.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Esatto.
Bravo.

Perchè lui voleva imporre il team integrato e il moneyballe.
Non ha mai nascosto i suoi piani.

Reaction score
3,475
Credo pure io, mai vista.
E' stata una porrcata, un sabotaggio interno e per me l'artefice è elliott.
Io non credo. Credo che l'artefice sia Cardinale a cui certamente Elliot ha lasciato il guinzaglio troppo lungo. E Cardinale ha trovato sponde interne promettendo più potere a mediocri, come in tanti scenari simili di scalate societarie.

Reaction score
3,876
Perchè lui voleva imporre il team integrato e il moneyballe.
Non ha mai nascosto i suoi piani.
Piani che non sono mai stati implementati pero , visto che il team integrato praticamente non esiste e il moneyball non si è mai visto , praticamente siamo gestiti come l ultimo milan di galliani dove decideva tutto lui , solo che ora siamo diventati l AC Furlanese

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,107
Esatto.
Bravo.

Stessa identica cosa detta da me, non si parla tanto di questa assurdità ma è stata la prima e senza precedenti nefandezza commessa da questi.
E sai cosa mi ha risposto un fenomeno da baraccone aziendalista a questa cosa? "Quella è stata politica aziendale"...tutto questo alcuni mesi fa, a fallimento già conclamato, quindi ancora più grave.