Letizia:"Con Maldini non saremmo in questa situ

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
Ciccio Letizia, come al solito, fa inversione a 360 gradi su Maldini:""Mi sento di dire con grande sincerità due parole su Paolo Maldini. Due parole che sono fondamentali in questi giorni. Se ci fosse stato Paolo Maldini, non saremmo arrivati a questa situazione. Una grande premessa: Paolo Maldini è un personaggio discusso, anche più di quello che viene detto dai tifosi del Milan, perché ha un carattere spigoloso e non sembra è facile relazionarsi con lui. E questi sono stati i motivi posti per l'allontanamento di Maldini. Poi però andiamo a vedere le alternative e andiamo a vedere cosa è diventato il Milan senza Paolo Maldini. Anche io stesso oggi dico: con Paolo Maldini il Milan non sarebbe questo, perché lui ha a cuore il Milan e la storia del Milan. Non avrebbe permesso questo. Non era un reato separarsi da Maldini, ma è un reato ciò che hanno combinato dopo. Considerando le alternative che ci sono ora, viva Paolo Maldini".

Vedi l'allegato 9540
Ma questo qua non diceva che Furlani aveva fatto un capolavoro?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
mi sembra il classico soggetto che dice cose sensazionalistiche pur di attirare attenzione

Sos1988

Active member
Reaction score
205
mi spiace,ma non rimpiangerò mai quel fesso...mi ha tolto i sogni.
chi arriva secondo non viene ricordato nella storia. il secondo è il primo dei perdenti.
Ma a parte che ti ha tolto i sogni, è stato capace di perdere 6 derby di fila con una squadra che gioca sempre allo stesso modo. Sono bastati due allenatori portoghesi che capiscano un po’ più di tattica per metterli in difficoltà e far sì che non ne vincano uno da 5 gare. In Italia con le big hanno vinto solo con l’Atalanta. Per quello che mi mangio ancora di più le mani per essere usciti col feyenoord.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,181
Ma a parte il carattere e la dignità, Furlani non è in grado di parlare di calcio con maldini.
Vada a far di conto.
Non solo Furlani.
Secondo me in questo Milan nessun dirigente è in grado di parlare di calcio, figuriamoci con Maldini poi...

A parte Ibra naturalmente, che pero credo abbia un altro tipo di problema.

Reaction score
34,872
Non solo Furlani.
Secondo me in questo Milan nessun dirigente è in grado di parlare di calcio, figuriamoci con Maldini poi...

A parte Ibra naturalmente, che pero credo abbia un altro tipo di problema.
Ho citato furlani perchè stavo immaginando un ipotetico confronto tra i due circa la bontà di un calciatore : chi non capisce di calcio non può nemmeno farne una valutazione economica.