Letizia:"Con Maldini non saremmo in questa situ

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,415
Ciccio Letizia, come al solito, fa inversione a 360 gradi su Maldini:""Mi sento di dire con grande sincerità due parole su Paolo Maldini. Due parole che sono fondamentali in questi giorni. Se ci fosse stato Paolo Maldini, non saremmo arrivati a questa situazione. Una grande premessa: Paolo Maldini è un personaggio discusso, anche più di quello che viene detto dai tifosi del Milan, perché ha un carattere spigoloso e non sembra è facile relazionarsi con lui. E questi sono stati i motivi posti per l'allontanamento di Maldini. Poi però andiamo a vedere le alternative e andiamo a vedere cosa è diventato il Milan senza Paolo Maldini. Anche io stesso oggi dico: con Paolo Maldini il Milan non sarebbe questo, perché lui ha a cuore il Milan e la storia del Milan. Non avrebbe permesso questo. Non era un reato separarsi da Maldini, ma è un reato ciò che hanno combinato dopo. Considerando le alternative che ci sono ora, viva Paolo Maldini".

32abe8d55fea70c2bc5351008ef25fd3.jpg

malos

Senior Member
Reaction score
3,794
Ciccio Letizia, come al solito, fa inversione a 360 gradi su Maldini:""Mi sento di dire con grande sincerità due parole su Paolo Maldini. Due parole che sono fondamentali in questi giorni. Se ci fosse stato Paolo Maldini, non saremmo arrivati a questa situazione. Una grande premessa: Paolo Maldini è un personaggio discusso, anche più di quello che viene detto dai tifosi del Milan, perché ha un carattere spigoloso e non sembra è facile relazionarsi con lui. E questi sono stati i motivi posti per l'allontanamento di Maldini. Poi però andiamo a vedere le alternative e andiamo a vedere cosa è diventato il Milan senza Paolo Maldini. Anche io stesso oggi dico: con Paolo Maldini il Milan non sarebbe questo, perché lui ha a cuore il Milan e la storia del Milan. Non avrebbe permesso questo. Non era un reato separarsi da Maldini, ma è un reato ciò che hanno combinato dopo. Considerando le alternative che ci sono ora, viva Paolo Maldini".

Vedi l'allegato 9540
Si vergogni.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,508
Attenzione: torna Paolo?
Non credo accetterebbe di essere una rotella nell'ingranaggio diabolico che hanno messo in piedi e che prende il nome, con merito, di team indegrado. Finché doveva condividere le sue strategie con Massara che ha scelto lui come collaboratore e col quale c'era una grande sinergia e tenendo Moncada a capo dell'area scout era un conto, trovarsi Ibra con le sue manie di grandezza e che vuole mettere bocca su ogni decisione, Furlani che fino a due anni fa dava giusto il consenso alle operazioni di mercato e poi finiva lì mentre adesso addirittura si mette a fare i casting di DS, Moncada a cui gli stanno montando la testa rendendolo il frontman della società nei rapporti con la stampa, quel viscido di Scaroni che un minuto dopo che hanno licenziato Paolo era già a buttare fango sulla sua persona... no conoscendo l'uomo Maldini non accetterebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo sebbene sia convinto che con una società seria tornerebbe senza pensarci due volte.

Reaction score
3,443
Non credo accetterebbe di essere una rotella nell'ingranaggio diabolico che hanno messo in piedi e che prende il nome, con merito, di team indegrado. Finché doveva condividere le sue strategie con Massara che ha scelto lui come collaboratore e col quale c'era una grande sinergia e tenendo Moncada a capo dell'area scout era un conto, trovarsi Ibra con le sue manie di grandezza e che vuole mettere bocca su ogni decisione, Furlani che fino a due anni fa dava giusto il consenso alle operazioni di mercato e poi finiva lì mentre adesso addirittura si mette a fare i casting di DS, Moncada a cui gli stanno montando la testa rendendolo il frontman della società nei rapporti con la stampa, quel viscido di Scaroni che un minuto dopo che hanno licenziato Paolo era già a buttare fango sulla sua persona... no conoscendo l'uomo Maldini non accetterebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo sebbene sia convinto che con una società seria tornerebbe senza pensarci due volte.
Purtroppo è così, però attenzione, chi decide è Elliot di cui Furlani è un dipendente. Non possiamo sapere se qualcosa di grosso bolle in pentola. Io personalmente ci spero. Ma sono un illuso. Sogno i "tagliatori di teste" che si presentano a Milanello.

"Signor Furlani?" "Sì". "Dobbiamo parlare con lei, può seguirci nell'altro ufficio?".... "Di cosa si tratta?", "Da questo momento la sua email aziendale, l'accesso al server, tutte le sue linee telefoniche, l'agenda condivisa, il badge per l'accesso alle aree riservate, sono stati disattivati" (silenzio) "Ma io ho affari in corso, proprio oggi un importante incontro..." "Non sono più problemi suoi, la società prenderà in carico tutte le sue attività ed appuntamenti" (estrae una busta). "La società le offre inoltre questo piano d'uscita. Può leggere le condizioni, e ha tempo fino alle 17.15 di oggi per accettarle" :sneaky:

Reaction score
34,841

Vedi l'allegato 9540
Difficile relazionarsi con Paolo, dice lui.
Ma chi dovrebbe relazionarsi con maldini sul calcio?
Furlani?

Vabbè, passiamo oltre suvvia..

Reaction score
5,296
Il fatto del "se ci fosse stato Maldini" non sussiste, perchè in questo Milan non ci sarebbe mai stato Maldini.
Maldini è stato mandato via, ma a mio avviso, è stata quasi una decisione bilaterale.
I loro datori di lavoro gli han detto di fare così e lui si sarà opposto. Di conseguenza, licenziato.

Quindi, se ci fosse stato (ancora) Maldini, non ci sarebbe stata questa proprietà. Perchè Maldini e questa proprietà non possono convivere.

Discussioni inutili che valgono quanto: "Se avessimo preso Mbappè al posto di Morata, non saremmo noni in campionato"

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,700

Vedi l'allegato 9540
Cosa sta succedendo?