Io sono senza parole. Ma davvero: da quando c'e' lo staff di Allegri abbiamo fatto campionati zeppi di infortuni negli anni in cui abbiamo fatto una preparazione accelerata per arrivare pronti 2 anni fa alla Supercoppa Italiana contro quelli la' e quest'anno siamo partiti alla grandissima con infortuni muscolari a go go, adduttore il top dei top.
Presto Galliani aggiornera' le statistiche dicendo che siamo anche il top club per infortuni negli ultimi 4 anni

.
Io i ragazzi li sosterro' sempre quando si impegnano, a prescindere che la rosa attuale, se paragonata solo a quella del 2007/2008 fa piangere (ad essere magnanimi).
Pero' la societa' no. Dall'acquisto di Ibra, ha preso una sterzata preoccupante. Non solo per il calciomercato (burle a non finire, Tevez-Honda quest'anno due puntate da Zelig), ma anche nella gestione dello staff tecnico (Allegri e' palesemente inadatto, preparatori atletici del Mulino Bianco, Milan Lab da circo Barnum) e nella comunicazione (autocelebrazioni posticcie e piene di demagogia, falsita' palesi e stantie nelle dichiarazioni di obiettivi, lancio del progetto giovani: acquisto Kaka').
Gestione dei giovani da mettersi le mani nei capelli. De Sciglio che con Ancelotti sarebbe stato un titolare fermissimo con Allegri deve fare i salti mortali...
Magre prospettive per il futuro se non ci sara' qualche cambiamento, e con SB impegnato a salvarsi il deretano, mi sa che del nostro Milan ci interessiamo solo noi.
-fine dello sfogo-
P.s. sono finito maledettamente OT - Sorry