L'errore di comunicazione ha fatto perdere punti alla società?

Reaction score
2,652
E' lapalissiano l'errore. C'è poco da fare. Bastava specificare il fine del video ed era tutto a posto. Invece nada.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Aspettiamo stasera.
Se non arriva nessuno sarebbe un errore assurdo.. ovvio, non dimentico che mi hanno fatto passare un giugno e luglio bellissimi, ma creare un hype simile per un video è ingiustificabile
Grazie dirigenza ma quando sbagliate sbagliate.
Anche se non credo che riso abbia parlato a sproposito

Reaction score
4,191
non mi pronuncio sulla questione errore comunicativo perchè non sono esperto di comunicazione, io dopo aver saputo che apacf sta per "adesso passiamo alle cose formali" ho subito pensato ad un video riepilogo poi se qualcuno si aspettava il top dopo che hanno fatto capire che il mercato era chiuso è più un problema del tifoso che di comunicazione. Alla fine se proprio devono presentare un top lo show avrebbero dovuto chiamarlo The top player reveal o the surprise show

Djici

Senior Member
Reaction score
10,202
Per me non e ancora un errore.
Forse lo diventera quando avremmo visto quello che ci vogliono mostrare.

Se non arriva nessuno e un autogol incredibile...
Se arriva un giocatore modesto e un sbaglio creare questo hype.
Se mettano una pezza su l'esterno e sulla mezzala allora ci poteva stare anche se avrebbero fatto meglio di evitare questo genere di situazione.
Se arriva un top allora ci stava alla grande.

Non credo molto al top... ma non credo nemmeno al solo video celebrativo.

Reaction score
214
Appena uscirà il video lo commenteremo. Abbiamo fatto centinaia di pagine di discussioni basate su supposizioni pensando che si trattasse di un video riepilogativo. Campopiano poco fa ha detto che non è un video celebrativo, ma una diretta con fassone e Mirabelli. Quindi stiamo calmi e all'uscita del video potremo accanirci tutti insieme contro la società o applaudirla senza sosta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,468
L'uscita dell'ultimo video, che faceva intendere erroneamente qualche ultimo colpo finale (per l'hashtag #APACF show), ha fatto perdere colpi alla società??? Era necessario creare un hype ingiustificato, dopo aver comunque condotto un ottimo mercato? Perchè ciò? Non poteva uscire il video direttamente? Errore evidente di comunicazione.
Che ne pensate?

Francamente ho capito poco questo APACF a prescindere... mi sembra comunque una sbruffonata.

Agosto è stato un mese difficile difficile... spero lo concludano con classe almeno.

Reaction score
2,652
Appena uscirà il video lo commenteremo. Abbiamo fatto centinaia di pagine di discussioni basate su supposizioni pensando che si trattasse di un video riepilogativo. Campopiano poco fa ha detto che non è un video celebrativo, ma una diretta con fassone e Mirabelli. Quindi stiamo calmi e all'uscita del video potremo accanirci tutti insieme contro la società o applaudirla senza sosta.

La sostanza cambia poco. Parleranno LIVE del mercato di quest'anno.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
non mi pronuncio sulla questione errore comunicativo perchè non sono esperto di comunicazione, io dopo aver saputo che apacf sta per "adesso passiamo alle cose formali" ho subito pensato ad un video riepilogo poi se qualcuno si aspettava il top dopo che hanno fatto capire che il mercato era chiuso è più un problema del tifoso che di comunicazione. Alla fine se proprio devono presentare un top lo show avrebbero dovuto chiamarlo The top player reveal o the surprise show

il tifoso è libero di pensare quello che gli passa per la testa, e se tu che sei laureato in comunicazione non lo sai sbagli punto. Devi essere chiaro e non creare false aspettative. Altrimenti poi la delusione è una conseguenza obbligata.

Nessuno rinnega i mesi di Giugno e Luglio, ma questa è veramente una porcata degna del miglior Galliani. Se non prendono la mezzala poi figuriamoci, siamo una rosa incompleta a cui basta che venga un raffreddore a qualcuno per finire nei guai, altro che quarto posto.

Alto