Leoni: sorprasso Milan sull'Inter grazie a Colombo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,528
Come riportato da Mediaset, il Milan è pronto a sorpassare l'Inter per Leoni grazie alla carta Colombo che come ampiamente riferito piace molto al Parma.

Leoni-Milan.jpg

Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,227
Come riportato da Mediaset, il Milan è pronto a sorpassare l'Inter per Leoni grazie alla carta Colombo che come ampiamente riferito piace molto al Parma.

Leoni-Milan.jpg

Ma va, si è già capito che a Parma puntano a fargli fare una stagione da titolare per poi venderlo a cifre folli in Inghilterra.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,725
Colombo più un furlano non raggiunge comunque la cifra che cercano, anzi con l'asta è anche aumentata
dubito venga davvero al Milan

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,387
Leoni (che prenderei assolutamente) al posto di?
Non penso riescano a vendere un centrale, almeno che non spediscano pavlovic in Turchia (cosa che farei)

Mika

Senior Member
Reaction score
10,125
Colombo più un furlano non raggiunge comunque la cifra che cercano, anzi con l'asta è anche aumentata
dubito venga davvero al Milan
Ci sarebbero state speranze se Thiaw+Morata fossero andati al Como... ma Thiaw è rimasto e Morata tornerà a Gennaio...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,032
Leoni (che prenderei assolutamente) al posto di?
Non penso riescano a vendere un centrale, almeno che non spediscano pavlovic in Turchia (cosa che farei)
Se c'è la possibilità di prendere uno come Leoni si prende e basta non si pensa al posto di chi. Si prende e poi si valuta cosa fare con gli altri

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,512
ma facciamo la difesa a 3 o a 4 ? il dubbio è lecito.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,757
Ma va, si è già capito che a Parma puntano a fargli fare una stagione da titolare per poi venderlo a cifre folli in Inghilterra.
E a quanto devono venderlo 'sto Leoni? Per me loro cercheranno di venderlo in questa sessione di mercato dal momento che sul giocatore si è creato un hype assurdo. Ha 17 presenze in serie A, troppo poche per dare un'indicazione sul suo rendimento, banalmente può essere stato solo un exploit temporaneo, non è detto che la prossima stagione valga ancora i 30 e passa milioni che stanno chiedendo. Io il giocatore l'ho visto un paio di occasioni e mi ha fatto un'ottima impressione, in marcatura è molto solido e intelligente nella lettura oltre ad avere una gran personalità ma a quelle cifre prendi un difensore già affermato con centinaia di presenze alle spalle.

Alto