Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leoni: sorprasso Milan sull'Inter grazie a Colombo.
Come riportato da Mediaset, il Milan è pronto a sorpassare l'Inter per Leoni grazie alla carta Colombo che come ampiamente riferito piace molto al Parma.
Come riportato da Mediaset, il Milan è pronto a sorpassare l'Inter per Leoni grazie alla carta Colombo che come ampiamente riferito piace molto al Parma.
Leoni (che prenderei assolutamente) al posto di?
Non penso riescano a vendere un centrale, almeno che non spediscano pavlovic in Turchia (cosa che farei)
Leoni (che prenderei assolutamente) al posto di?
Non penso riescano a vendere un centrale, almeno che non spediscano pavlovic in Turchia (cosa che farei)
E a quanto devono venderlo 'sto Leoni? Per me loro cercheranno di venderlo in questa sessione di mercato dal momento che sul giocatore si è creato un hype assurdo. Ha 17 presenze in serie A, troppo poche per dare un'indicazione sul suo rendimento, banalmente può essere stato solo un exploit temporaneo, non è detto che la prossima stagione valga ancora i 30 e passa milioni che stanno chiedendo. Io il giocatore l'ho visto un paio di occasioni e mi ha fatto un'ottima impressione, in marcatura è molto solido e intelligente nella lettura oltre ad avere una gran personalità ma a quelle cifre prendi un difensore già affermato con centinaia di presenze alle spalle.