Leoni al Liverpool. E' fatta. Le cifre.

Reaction score
21,535
Ma poteva prendere cosa? Se c'è il Liverpool sul giocatore qualsiasi squadra italiana non può prenderlo più!!!

Beh, se aspetti che tutti gli occhi siano puntati sul ragazzo di sicuro non lo prendi :sisi:
Specialmente se le tue massime offerte sono di 20 milioni, non una lira di più (altrimenti poi la trattativa dura 2 mesi)

Ora io non conosco questo giocatore, però se è realmente forte dovevano (milan, inter o juve) andare a prenderlo a giugno e pagare moneta.
Ovvio che una volta che piomba il liverpool, il city, l'arsenal, il real o altre big mondiali tu sei già tagliato fuori dai giochi.
Nessun giocatore sano di mente rifiuterebbe queste offerte per giocare nel campionato dilettantistico italiano.
Giocatori mediocri a parte.

Reaction score
2,158
Ormai siamo diventati una succursale di terza linea del campionato inglese.
E vendiamo (svendiamo) ogni minimo calciatore che faccia bene a loro, dalle piccole alle grandi.
Che bruttissima fine

Se non è lo Yamal della difesa, farà la finaccia di Taibi allo United 🤣

Reaction score
10,270
Rischi di compromettere e distruggere tutta la carriera.
Ha fatto un grande errore
non lo so, e non possiamo saperlo. Non penso andrà al Liverpool con la promessa di giocare, probabile lo gireranno in prestito a qualche squadra. In genere comunque sono dell' idea che se hai una possibilità te la giochi. Poi io non conosco affatto Leoni, lo scrivo pour parler.

Alto