Leoni al Liverpool. E' fatta. Le cifre.

Reaction score
6,130
non lo so, e non possiamo saperlo. Non penso andrà al Liverpool con la promessa di giocare, probabile lo gireranno in prestito a qualche squadra. In genere comunque sono dell' idea che se hai una possibilità te la giochi. Poi io non conosco affatto Leoni, lo scrivo pour parler.
Mi sembra la scelta meno adatta a lui
Vedi cosa ha fatto casadei..

Reaction score
38,401
Non sono per niente d'accordo, Leoni ha impressionato nelle 17 partite giocate lo scorso campionato con il Parma. A quella età e con quel fisico questo vuol dire affermarsi come un ottimo prospetto, l'esatto contrario del "non ha ancora fatto nulla" che leggo qui. E poi viene venduto per 35 milioni eh, una cifra normalissima mica 100. "Non ha ancora fatto nulla" è una frase che invece andrebbe usata per altri che magari vengono esaltati per due tunnel in una amichevole estiva o per qualche gol fatto nelle giovanili ma che tra i professionisti al momento hanno fatto zero. Quello si che è hype ingiustificato. Su Scalvini invece dico che l'hype c'era e probabilmente all'epoca l'Atalanta avrà ricevuto offerte tipo questa per Leoni ma hanno rifiutato.
Cosa intendi per impressionato ?
Calmo comunque, non ti scaldare, si discute..

Leggo ora che la media voto in A è 5,9.
Nemmeno 6.
Su 17 partite giocate.

Oltretutto in una squadra prettamente e nettamente difensiva e bloccata.

Ultima modifica:
Reaction score
2,496
Cosa intendi per impressionato ?
Calmo comunque, non ti scaldare, si discute..

Leggo ora che la media voto in A è 5,9.
Nemmeno 6.
E chi si scalda, semplicemente non sono d'accordo non solo con te ma con l'opinione generale che leggo nella discussione. La media voto però no, dai. Impressionato si intende che si è affermato in serie A da giovane, si è salvato con il Parma giocando bene, fisicamente è ben messo, è finito nell'orbita di tanti club e infatti finisce al Liverpool. È un abbaglio collettivo? Può essere, mica c'è la garanzia. Però mi sembra tutto normalissimo come "processo". Perché partire sempre negativi non lo capisco.

Reaction score
38,401
E chi si scalda, semplicemente non sono d'accordo non solo con te ma con l'opinione generale che leggo nella discussione. La media voto però no, dai. Impressionato si intende che si è affermato in serie A da giovane, si è salvato con il Parma giocando bene, fisicamente è ben messo, è finito nell'orbita di tanti club e infatti finisce al Liverpool. È un abbaglio collettivo? Può essere, mica c'è la garanzia. Però mi sembra tutto normalissimo come "processo". Perché partire sempre negativi non lo capisco.
Ma io nemmeno mi pronuncio sul ragazzo perché nemmeno lo conosco, figurati.
Mi ha solo sorpreso la gestione mediatica del caso Leoni.

Chiedevo infatti lumi a chi lo conosce se siamo al cospetto di un caso generazionale.

Poi se si devono spendere 40 mln sol perché un ragazzo a 19 anni dimostra di poterci stare allora è follia pura.
Anche de sciglio alla sua età dimostrava di poterci stare..

La media voto perché no ?
Almeno è un dato tangibile.
Perché devo dar peso alle esaltazioni generali dei giornalisti e sminuire altri giornalisti che lo hanno votato domenica per domenica?
La campana sempre quella è.

Per questo chiedo un parere di chi lo ha visto giocare.
Mi fido più di voi che dei tromboni.

Se lo hai seguito e me ne parli bene ti credo, ma ti prego non ci accodiamo alle voci mediatiche.
Con affetto e stima.

numero 3

Member
Reaction score
2,253
Le squadre forti con soldi e programmazione fanno così...Il Chelsea il Real a suo tempo o ai nostri giorni hanno preso Estevao Marcelo Camavinga Vinicius Rodrygo Endrik...poi magari va male ma intanto se va bene sono a posto per un quinquennio minimo, noi nel nostro prime compravamo i Nesta e Stam ma anche i Sheva e Pato..

Alto