Leonel Vangioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,892
Reaction score
4,558
Boh a me pare cmq meglio di un De Sciglio qualunque

Mmmmmm...ieri obiettivamente non aveva nessun avversario di valore per metterlo alla prova...ed una volta è stato saltato in modo talmente scolastico che per poco il Bologna non faceva gol...per me rimane un giocatore scarso, non da Milan...per quel poco che ho visto...è rimasto solo perchè si son rotti tutti i terzini...
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
944
Reaction score
177
Ecco, diciamo che Krafth l'ha saltato come un pollo, per il resto ottima partita, mi è piaciuto molto il recupero su Destro davanti al portiere (anche se era fuorigioco, comunque l'aveva chiuso perfettamente). Ha ancora da imparare tatticamente e non è eccelso tecnicamente, però non è un catorcio da lega Pro come sembrava. Si vedeva anche che era molto attento nei movimenti, vuol dire che il ragazzo ci tiene a dimostrare che vale e per me questo è un ottimo segnale!
 
K

kolao95

Guest
Ci risentiamo se gioca contro Felipe Anderson :asd:
Comunque ieri ho visto solo il primo tempo e non mi è dispiaciuto, questo sì.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ragazzi questo è proprio poca roba... pero ieri si è impegnato.. ma ha delle lacune da brividi 😂😂
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,238
Reaction score
354
Mi fa troppo ridere

Dietro non esiste proprio, c'è una voragine costante

Davanti fa confusione e non fa un cross, ma anche se lo facesse non c'è nessuno a cui crossarla

Però è simpatico, corre come un cane
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,237
Reaction score
381
Mi fa troppo ridere

Dietro non esiste proprio, c'è una voragine costante

Davanti fa confusione e non fa un cross, ma anche se lo facesse non c'è nessuno a cui crossarla

Però è simpatico, corre come un cane

sarebbe stato l'idolo di Ciccio Graziani nel Cervia
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Aveva come avversario Felipe Anderson che è un brutto cliente per tutti, ma diciamo che è da Cagliari, Sampdoria etc..
 
K

kolao95

Guest
Nel finale è crollato anche perché c'erano praterie da coprire e lui non gioca da mesi e mesi, in generale non è stato disastroso considerando che aveva davanti uno dei migliori esterni del campionato.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
stasera è stato commovente. Mi faceva quasi pena contro F.Anderson. Ha fatto anche qualcosa di buono, ma si vede che è scarso forte, sia difensivamente (e lo sapevamo) ma anche nullo in fase offensiva!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>