Leonel Vangioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,437
Reaction score
579
Il problema è che quest'anno compirà 30 anni, non 20, 30! Queste prestazioni me le aspetterei da un ragazzino, perché è innegabile che non sia del tutto inguardabile e che ci metta tantissimo impegno, ma non sarà mai abbastanza per questi livelli.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,895
Reaction score
23,093
A me piacciono i giocatori che si impegnano e in campo mettono tutto loro sè stessi. Quindi ha il mio rispetto.

Detto questo, finisce lì. Via a giugno.
 
K

kolao95

Guest
Alterna comunque cose buone e valide dal punto di vista tecnico ( tunnel , dribbling a spezzare un raddoppio, uscita dalla difesa in dribbling ) a strafalcioni tecnici e tattici.
Dal punto di vista tattico che sia poco incline a difendere lo posso anche capire e giustificare, visto che non faceva il terzino in argentina , ma per il resto mi pare sia un problema soprattutto mentale perchè gioca impaurito, insicuro , timoroso.
E dire che ha 29 anni, pare un tredicenne che ha paura dei fischi che piovono dalla tribuna e va in tilt.
Sarà una mia impressione, per carità. Spero mi faccia ricredere.
Tanti altri terzini con piedi peggio dei suoi garantiscono prestazioni di livello superiore.
Riconosco tanto impegno e buona volontà.

Perfetto. Tecnicamente secondo me non è malvagio, anzi.. E' tutto il resto che manca.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Dalla prossima però dovrebbe capire dove tenere le mani sui cross.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Giocatore da squadra medio-bassa...un Genoa tanto per capirci...
Può al massimo giocare come laterale in una difesa a tre...se messo in una difesa a quattro diventa letale...per la sua squadra
Non sa proprio difendere...e per un difensore non è un piccolo difetto che si può correggere...
In estate gli troverei un bel posto soleggiato magari in Spagna...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>