Leonardo: telefonata ad Andrè Silva per la 9 ad Higuain.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,509
Secondo quanto riportato da goal, Leonardo ha telefonato ad Andrè Silva per chiedere al portoghese di lasciare la maglia numero 9 del Milan a Gonzalo Higuain. Silva si è mostrato disponibile.

Secondo Repubblica, invece, Andrè Silva ha accettato a malincuore di lasciare la maglia numero 9 ad Higuain.

Reaction score
1,357
Secondo quanto riportato da goal, Leonardo ha telefonato ad Andrè Silva per chiedere al portoghese di lasciare la maglia numero 9 del Milan a Gonzalo Higuain. Silva si è mostrato disponibile.
Sapete cosa vi dico? Capisco il marketing, il narcisismo dei giocatori e quant'altro, ma a me 'sta storia delle maglie che spesso e volentieri diventa un affare di stato, mi fa cadere le braccia. Per me le maglie che contano sono la 3 di Maldini, la 6 di Baresi, qualche caso particolare (tipo la 19 di Kessie) e poco altro.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,117

Non solo il numero di maglia... ma lasciali pure l'armadietto... e vai a fare esperienza in un'altra squadra.
Magari potrai pure tornare se ti metti in mostra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,509
Sapete cosa vi dico? Capisco il marketing, il narcisismo dei giocatori e quant'altro, ma a me 'sta storia delle maglie che spesso e volentieri diventa un affare di stato, mi fa cadere le braccia. Per me le maglie che contano sono la 3 di Maldini, la 6 di Baresi, qualche caso particolare (tipo la 19 di Kessie) e poco altro.

Sì ma... la maglia numero 9 del Milan non può essere indossata da Andrè Silva. Non scherziamo.

Reaction score
1,357
Sì ma... la maglia numero 9 del Milan non può essere indossata da Andrè Silva. Non scherziamo.
Ho capito, ma è una questione da liquidare in spogliatoio in 5 minuti, qui addirittura si scomoda Leonardo a telefonare. Per me restano cose grottesche.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,092

Hai in parte ragione. Ma ci sono certi numeri che lasciano il segno. Specialmente il 7, il 9, il 10. Negli ultimi anni, sono stati associati a nomi che solo a pensarci mi viene il vomito. Ora il 10 è degnamente sulle spalle di Calha, il 9 lo prenderà giustamente Higuain e poi il 7...beh il 7 va rispettato, di sicuro non può farlo Kalinic.

Brain84

Member
Reaction score
69

C’e molto marketing dietro ed è già stato fatto un bel po’ di marketing su GH9. La comunicazione è più importante della volontà di Andre Silva a prescindere dal valore ereditario del numero di maglia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,509

Secondo Repubblica, invece, Andrè Silva ha accettato a malincuore di lasciare la maglia numero 9 ad Higuain.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto