Leonardo, svegliati: il disastro a cc è colpa tua.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,159
Sono basito, la colpa di leonardo sarebbe stata quella di dare via quel mezzo giocatore di locatelli ? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Per favore... giudichiamolo semmai tra un po, quando avra soldi e tempo per fare mercato.

Ma non si rimpiange Locatelli ovviamente, ci si dispera a vedere in campo giocatori ancora più scarsi di Manuel, come Bacacoso o Bertolacci.
Purtroppo non si può giudicare il lavoro di un dirigente dopo anni, deve subito portare risultati: Mirabelli è stato giustamente criticato dopo poche settimane per aver dilapidato un patrimonio per 2 attaccanti che non ne valevano mezzo. Lasciamo pure a Leonardo l'attenuante delle poche settimane avute in estate, ma a gennaio deve in qualche modo porre rimedio, perchè così non si arriva 4°.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Ma non si rimpiange Locatelli ovviamente, ci si dispera a vedere in campo giocatori ancora più scarsi di Manuel, come Bacacoso o Bertolacci.
Purtroppo non si può giudicare il lavoro di un dirigente dopo anni, deve subito portare risultati: Mirabelli è stato giustamente criticato dopo poche settimane per aver dilapidato un patrimonio per 2 attaccanti che non ne valevano mezzo. Lasciamo pure a Leonardo l'attenuante delle poche settimane avute in estate, ma a gennaio deve in qualche modo porre rimedio, perchè così non si arriva 4°.

Pero a gennaio di solito si mettono le pezze (e noi comunque dovremo metterle...), ma il vero mercato resto del parere che lo faremo a giugno. Li giudicheremo senz'altro il lavoro di Leo

Reaction score
3,207
Fatemi capire,
uno arriva al supermercato alle 21, 1 ora prima della chiusura, e pretende di trovare frutta e verdura di prima scelta ??

Ma dai, qui si vuole criticare a prescindere..

Chi rimpiange Locatelli oggi è lo stesso che si esaltava per Antonini ieri...
il calcio è bello, però a tutto c'è un limite oggettivo, e oggettivamente Locatelli non è da Milan.

Bakayoko è qui con una formula che non fa male, a giugno torna a Londra e stop...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180

Sicuramente ricordo male io... :ok:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Mirabelli e Leonardo nella stessa frase è una cosa che prenderò in considerazione solo dopo che il secondo avrà sputtan*to 250M, per non parlare dei contratti milionari a gente tipo Borini. Solo allora potrò fare delle considerazioni. In attesa, mi auguro che faccia il bene del club con calma, intelligenza e buon senso, strutturando una squadra che almeno lontanamente richiami il DNA del Milan, cosa che mi sembra costantemente mancare nei nostri pensieri.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Mirabelli e Leonardo nella stessa frase è una cosa che prenderò in considerazione solo dopo che il secondo avrà sputtan*to 250M, per non parlare dei contratti milionari a gente tipo Borini. Solo allora potrò fare delle considerazioni. In attesa, mi auguro che faccia il bene del club con calma, intelligenza e buon senso, strutturando una squadra che almeno lontanamente richiami il DNA del Milan, cosa che mi sembra costantemente mancare nei nostri pensieri.

:ave:

Reaction score
3,207
Ascolta...un dirigente ex PSG ex allenatore ex fotomodello ed ex cocco di tutti i presidenti spendaccioni dovrebbe avere un portafoglio di conoscenze infinite e nel giro di 48 ore portare almeno 10 giocatori ( discreti ) , mi spiace ma secondo me Leonardo non ha capacità per questo ruolo ( è purtroppo neanche Maldini di cui potrei fare la stessa presentazione), questo lo scritto subito fin dal primo giorno non è un pensiero nato ora
PS Kaka Pato e T .Silva li ha scelti Braida.
Lui ha fatto da interprete e public relation.

neanche a FIFA in 48 ore riesci ad allestire una rosa...
rilassati e scendi da Pandora, questa è la terra, dove tutto ha un prezzo, anche nei prestiti..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,159
Sicuramente ricordo male io... :ok:

Certo che ricordi male tu, mi sono preso pure del "Galliani" e "Ruiu" l'anno scorso a fine mercato per aver osato criticare le scelte in attacco. La differenza è che non mi faccio prendere dall'isteria come alcuni tifosi, per cui un giorno si loda fin troppo il nuovo ed il giorno dopo si butta nel cexxo.
Non confondere l'entusiasmo per il cambio di proprietà (poi rivelatosi fake) con le scelte fatte allora dalla nuova amministrazione.

Alto