Leonardo, svegliati: il disastro a cc è colpa tua.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ascolta...un dirigente ex PSG ex allenatore ex fotomodello ed ex cocco di tutti i presidenti spendaccioni dovrebbe avere un portafoglio di conoscenze infinite e nel giro di 48 ore portare almeno 10 giocatori ( discreti ) , mi spiace ma secondo me Leonardo non ha capacità per questo ruolo ( è purtroppo neanche Maldini di cui potrei fare la stessa presentazione), questo lo scritto subito fin dal primo giorno non è un pensiero nato ora
PS Kaka Pato e T .Silva li ha scelti Braida.
Lui ha fatto da interprete e public relation.

Ho scritto PRESTITI non acquisti

Ah si? Dove scusa? E cmq anche per i prestiti è la stessa cosa! Sei poco obbiettivo probabilmente perché non ti piace leonardo

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Scusa mi banno da solo forse l'avevo scritto in un altra discussione, intendevo in 48 ore una decina di PRESTITI esagerando ovviamente ma il senso era quello.

Ho visto dopo..cmq come detto prima anche per i prestiti il discorso è lo stesso. Devi anche convincere il giocatore in piu della società. Nn basta dire voglio lui in prestito ed è tutto fatto..dai

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Sono basito, la colpa di leonardo sarebbe stata quella di dare via quel mezzo giocatore di locatelli ? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Per favore... giudichiamolo semmai tra un po, quando avra soldi e tempo per fare mercato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,288
Ha allestito un centrocampo da serie B, cacciando di fatto Montolivo e svendendo Locatelli, sostituendoli con un magazziniere del Chelsea.
Il tempo era poco, ma queste scelte sono gravissimi errori da correggere assolutamente tra 2 mesi.

Locatelli era già stato venduto prima e Montolivo è un ex giocatore..

La cessione di Locatelli lo sappiamo tutti che serviva a far quadrare i conti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,288
Scusa mi banno da solo forse l'avevo scritto in un altra discussione, intendevo in 48 ore una decina di PRESTITI esagerando ovviamente ma il senso era quello.

Si be tipico che ti prestino quelli forti..mica gli scarti alla Bakayoko..oltretutto gli ingaggi di quelli forti sono quasi tutti fuori dal nostro range grazie al monte ingaggi vergognoso che abbiamo per dei somari impossibili da cedere (Montolivo, Bertolacci, Abate, Mauri + 20 milioni lordi per 3 portieri NORMALISSIMI)

Reaction score
586
A me bakayoko è quasi piaciuto a tratti nell'ultima partita.

Kessie per me è fortissimo, a volte maldestro quando è vicino alla porta ma non dimentichiamoci lo strapotere fisico che ci dà in mezzo al campo.

Leonardo per ora ha fatto un ottimo lavoro, siamo quarti prendendo sempre goal (neanche il Chievo ha sempre preso goal quest'anno).

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Dobbiamo puntare a migliorarci sempre e in ogni posizione. Kessiè è un giocatore fisicamente molto dotato ma ancora molto acerbo tatticamente e soprattutto incostante non solo tra diverse partite ma anche nella partita stessa. Ci sono giocatori molto più forti in quel ruolo quindi se dovesse arrivare un'offerta da 40 M lo lascerei andare volentieri.

Non si puo' creare nulla se si valuta un giovane come Kessie' inadeguato ad essere una pedina del Milan del futuro a 21 anni.Ci riempiamo la bocca con i giovani ma alla prima insufficienza scatta il rosso.

Alto