Leonardo:"Non faremo grandi investimenti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Ma come??

Il grande Leonardo?

Non ero il pessimista negativo che andava sempre contro Leonardo?

Detto subito che questo qui con Paquetà ci ha rovinati (e ovviamente Paquetà è il male minore). Non mi preoccupa la smobilitazione perchè abbiamo una squadra di bidoni ingrati, il problema è che non ci saranno investimenti se non i mediocri...e si tornerà sempre da capo.....che fine.

Anche avesse detto la verità non ha detto nulla di catastrofico o irrealistico per chi non pensava che ci si potesse infischiare del fpf, dell'uefa o che Elliott avrebbe messo di tasca sua senza recuperarli centinaia di milioni.

Investimenti da 30 - 40 milioni e parametri zero è la miglior linea ad oggi per il Milan, significa prendere giovani semiconsolidati con potenzialità, poi se porta quattro Kakà a otto milioni in due anni di certo non mi lamento perché non ha speso duecento milioni sul mercato presentandosi con Biglia, l'importante è che i giocatori siano buoni non quanto si spende per i cartellini, se diventano grandi col Milan invece di arrivare affermati non mi cambia nulla
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,533
Reaction score
19,859
io sono abbastanza d'accordo su tutto. ma il paragone col porto non ci sta per blasone e bacino di tifosi. se noi andassimo continuativamente come il porto, per me cresceremmo molto di più

Dipende, se ci andiamo a fare gli sparring partner no.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
28,015
Reaction score
17,689
Mi accontenterei di Gasp un esterno un regista ed un paio di terzini.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,788
Reaction score
2,469
Se Elliott pensa di vivacchiare fino al 2024 siamo morti ad alti livelli, anche ci permettessero di partecipare avremmo uno svantaggio tale verso le altre big da rimanere nella fascia medio-bassa. Io dubito seriamente che abbiano intenzione di redistribuire i ricavi, squadre come Real, Barcellona, ladri e le inglesi non rinunceranno alla loro egemonia per fare un favore a noi.
Altri cinque anni di "un sogno chiamato quarto posto" come gli ultimi e perderemo qualsiasi appeal residuo, nel calcio di oggi bisogna stare sempre sul pezzo per mantenere la base di tifosi. Io stesso più passano gli anni meno mi emoziono per il Milan, non si vive di soli ricordi.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,552
Reaction score
3,302
Con un mister decente questa squadra in champions ci sarebbe arrivata

Se tutte le squadre di Serie A avessero un mister decente,
saremmo comunque la 5 o 6 forza del campionato...

servono anche i giocatori...

per assurdo,
se a Gattuso gli dai la Juve, comunque ti vince lo scudetto, perché?
Perché la rosa è forte...e le altre sono scarse.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,695
Reaction score
6,720
Leonardo a Sky nel post Milan - Bologna:"Gattuso? Siamo sempre stati chiari con lui, in questi momenti la fatica arriva per tutti. Quello che ha vissuto Rino, il cambio di società, non è semplice. Li ha vissuti come penso fosse giusto. Non ci aspettavamo una stagione tranquilla. Gazidis è importante perché ci dà serenità nelle decisioni ma è arrivato a novembre. La squadra ha avuto anche momenti molto positivi, ha fatto molti punti da gennaio a marzo ma poi la fatica arriva. Kessie, Biglia, Bakayoko sanno quello che vogliamo e questo piano piano crea una linea societaria. Noi agiremo senza farlo pubblicamente. Ora Dobbiamo pensare partita dopo partita, da quando siamo arrivati la rosa aveva 34 giocatori, dieci sono andati e cinque sono arrivati con un saldo di zero euro quasi. La squadra è partita all’improvviso. Essere quinti oggi è quasi positivo, anche se non possiamo negare che ci sono stati risultati non buoni dopo il derby che hanno lasciato segnali importanti. La squadra è stanca ma ha dimostrato una forza che pensa di non avere ma che ha. Abate e Zapata hanno dato l’anima, Mauri è stato buttato dentro e ha risposto. Abbiamo subito un gol, un’espulsione ma comunque abbiamo vinto. Cessioni in caso di mancata Champions? Dobbiamo ancora saperlo. Gazidis conosce bene gli equilibri. È vero che siamo in una situazione non semplice, dobbiamo rispettare dei parametri in poco tempo. Dovremmo parlarne ma non ci sarà una smobilitazione ma sicuramente non ci saranno grandi investimenti. La situazione del Milan era sconosciuta, sia per il futuro. Abbiamo fatto investimenti come Piatek e Paquetà, dei giovani, questa sarà la linea del futuro. Questo è stato studiato ma oggi non ci sono risposte. Per una società che arriva è importante capire cosa fare ma sicuramente in estate non ci saranno grandi investimenti. Bakayoko? Non vogliamo fare un processo pubblico. La società può anche sbagliare. Ha tante cose positive lui come ragazzo ma se sbaglia paga. Sono situazioni chiarite, sanno quello che pensiamo perché il Milan non può essere toccato. Noi come uomini passiamo ma il Milan resta, va protetto come società perché ci sarà sempre. Quello che vorrei chiarire è che noi non è che non vediamo o capiamo, siamo attenti a quello che dobbiamo fare. Vanno presi provvedimenti ma senza processi pubblici".

DS soppravalutato, tra l'altro non ho mai digerito il suo ritorno. Leotardo ed i suoi trascorsi all'Inter.. per me ha colpe quanto quelle di Gattuso. Aveva la possibilità di cacciarlo appena insidiatosi, ed invece ha deciso di tenerlo. Avrei accettato un fallimento con un altro allenatore scelto da lui, piuttosto che un fallimento con un allenatore neo patentato amicone di tutti. Si prendesse le sue resposabilità ora troppo facile a fine campionato scaricare tutto sugli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto