E' da un pezzo che lo dico, con i rossi di bilancio che abbiamo è impensabile investire grosse somme sul mercato, specialmente considerando che dobbiamo camminare sulle nostre gambe entro due anni. Siamo destinati a mercati su mercati di scambi e player trading, stile Roma di Pallotta ma con molta più concorrenza per andare in CL. Il grande Milan è definitivamente morto nel 2012, prima ci mettiamo l'anima in pace meglio è.
Anche fosse (e prego non sia così) dal 2024 con la superCL ad inviti si ritorna in pista per forza, e avremo molto più fatturato, senza contare che le grandi (tra le quali ci saranno anche le invitate alla SuperCL) avranno una disponibilità economica alta ma equilibrata, non ci saranno gli squilibri di adesso col Real che fattura quattro volte noi, i campionati nazionali decisi ad Agosto (Premier League a parte) e la Champions cannibalizzata da due spagnole.
Quindi anche fosse come dici tu ed Elliot fosse un flop, non mangeremo sterco in eterno, grazie a Dio.
Se invece Elliot si rivelasse un flop e non ci fosse la superCL ad inviti allora si, in quel caso, ci sarebbe il serio rischio di diventare la Pro Vercelli D’Europa, grazie al nano che ci ha distrutto.