Leonardo: dimissioni in serata. Anche Maldini a rischio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,302
No guarda l'unico esterno trattato per davvero è stato deloufeu, carrasco è stato offerto a mezzo mondo ma pretendeva troppo di ingaggio e anche l'Inter si è guardata bene dal prenderlo. Si era provato un approccio per saint maximin ma i francesi non avevano la minima intenzione di venderlo a gennaio. Tutto il resto era fuffa giornalistica. Leo a gennaio non aveva manco una proposta decente come esterno. Questa è la realtà. Poteva leggere sto forum e le idee gliele avremmo date noi ma... niente...
Aggiungo una cosa, non contro di te ovviamente ma in generale. È ora di finirla di dare le colpe degli acquisti agli allenatori. La società acquista e vende e chi sbaglia... si deve prendere le sue responsabilità. L'allenatore allena e... se manca il gioco o non arrivano i risultati... anche lui deve prendersi le sue responsabilità. Difendere Leo e attaccare Gattuso... non lo trovo giusto. Per me va esonerato anche gattuso ma... questo non deve essere un alibi per la società che ha fatto senz'altro errori importanti e senz'altro non ha lasciato in mano a Gattuso una rosa di campioni.

Leo lo disse chiaro e tondo "se esce qualcuno entra qualcuno", valeva anche per l'esterno,
aggiungendo "è tutto pronto, mi serve solo l'ok".
Lo stop è arrivato da Ganzidis, convinto da Gattuso a non cedere Chalanoglu.

Io la vedo diversamente,
la società deve comprare i giocatori funzionali all'allenatore che scegli,
per intenderci, non puoi prendere Guardiola e poi dargli gli incontristi in mezzo al campo.
È importantissimo costruire una rosa che segua la filosofia del mister che scegli, fondamentale.

Leonardo ha lavorato poco,
gli avrei dato carta libera per l'estate che viene, avremmo visto i risultati e poi l'avrei giudicato,
non così, non ora.

Paqueta un domani varrà tanto...è venuto grazie a Leo.

L'avrei voluto ancora al Milan.

Reaction score
3,302
Scusa ma sembra che stai parlando di uno sprovveduto. Quando Campos ha scoperto Mbappè e Pepè tanto per dirne due.
tu incomincia a portarmi giovani del genere poi vediamo se li rivendiamo o no.
perchè tra lo spendere e spandere come psg o city e il trading player sfrenato come un'udinese qualsiasi ci sono anche le vie di mezzo.
Anche perchè l'obiettivo della società non è finire a metà classifica, ma entrare stabilmente in champions league.

Stà mitizzazione di Leonardo non la capisco sinceramente.
Ci sono società che hanno vinto e continuano a vincere senza i servigi di Leonardo.
chissà come fanno.

Fondamentale sarà la volontà del giocatore, ovviamente,
e se tu fissi un tetto ingaggi, perché questo sarà,
dubito che un giocatore vorrà rimanere...

vedremo

Reaction score
581
Scusa ma sembra che stai parlando di uno sprovveduto. Quando Campos ha scoperto Mbappè e Pepè tanto per dirne due.
tu incomincia a portarmi giovani del genere poi vediamo se li rivendiamo o no.
perchè tra lo spendere e spandere come psg o city e il trading player sfrenato come un'udinese qualsiasi ci sono anche le vie di mezzo.
Anche perchè l'obiettivo della società non è finire a metà classifica, ma entrare stabilmente in champions league.

Stà mitizzazione di Leonardo non la capisco sinceramente.
Ci sono società che hanno vinto e continuano a vincere senza i servigi di Leonardo.
chissà come fanno.

E senza le vagonate di milioni che ha avuto a disposizione lui, aggiungerei.
Ma risottolineo, LEONARDO HA SEMPRE FALLITO OVUNQUE. Perché lo dovremmo volete con noi?

Reaction score
2,436
Mi sembra evidente che il Milan ad alti livelli con questa “proprietà” non tornerà mai. Gazidis non è altro che il braccio di Elliott, deputato ad avviare la fallimentare politica di player trading che non porterà da nessuna parte: risanerai i conti ma poi? La competitivitá andrà inevitabilmente a farsi benedire. Poi per far player trading devi avere una società strutturata in un certo modo, al Milan è impensabile.

Sanare i conti é la condizione necessaria per fare qualsiasi altra cosa.
Senza quella puoi anche prendere Maradona e Messi, ma al giochino non ti fanno giocare ed in poco tempo implodi.

Prima capiamo che l’operazione che dovrá fare Gazidis é:
Necessaria
Utile
Il primo passaggio per tornare a crescere

Prima ci metteremo l’animo in pace.

Reaction score
14,301
Sì ma.... io non comprendo questo: vi è chiaro che non sono cose collegate?? Che possono andarsene entrambi e che ognuno pagherà per i suoi errori?? Qua più vi leggo più sembra che se leonardo se ne andrà allora Gattuso resterà... come se le 2 cose fossero collegate...
Possono benissimo andarsene entrambi... e nel frattempo forse qualcuno ci spiegherà cosa sta facendo Maldini...

non le vedo collegate, ma ho scritto che ho paura che possa restare. proprio per il modo di operare al risparmio,...

Reaction score
346
Ahhhh adesso il mantra è Mbappè e Pépé. Ok. Gazidis top mondo, Campos ha portato Mbappè. Va bene. Aspetto e alla fine si tireranno le somme. Tanto è sempre la stessa storia, ormai ci ho fatto il callo.

P. S. Nessuna mitizzazione di Leonardo. A me andava bene pure Marotta. Non stai volendo capire cosa intendo.

tu pensi che faremo player trading ogni anno facendo campionati anonimi arrivando tipo decimi come l'udinese.
per me non sarà così. o meglio i conti bisogna metterli a posto, ma l'obiettivo della società è quello di portarla in champions perchè soltanto gli introiti della champions ti permettono di ripartire nel modo in cui intendono loro.
Quest'anno siamo arrivati a un punto dalla champions e al quarto posto è arrivata l'atalanta, non è che dobbiamo colmari chissà quale gap con loro.
siamo lì, ci vogliano 2-3 buoni acquisti e un allenatore che sappia fare il suo lavoro.

Su Campos il curriculum parla per lui. Di giovani buoni nè ha presi, per cui non è l'ultimo arrivato.
Poi se vogliamo fare dietrologia per ogni cosa fate pure.

Reaction score
14,301
E senza le vagonate di milioni che ha avuto a disposizione lui, aggiungerei.
Ma risottolineo, LEONARDO HA SEMPRE FALLITO OVUNQUE. Perché lo dovremmo volete con noi?

ma ha fallito cosa? vedo che il lavaggio del cervello dei giornali inizia a far presa su alcuni...

Reaction score
14,301
tu pensi che faremo player trading ogni anno facendo campionati anonimi arrivando tipo decimi come l'udinese.
per me non sarà così. o meglio i conti bisogna metterli a posto, ma l'obiettivo della società è quello di portarla in champions perchè soltanto gli introiti della champions ti permettono di ripartire nel modo in cui intendono loro.
Quest'anno siamo arrivati a un punto dalla champions e al quarto posto è arrivata l'atalanta, non è che dobbiamo colmari chissà quale gap con loro.
siamo lì, ci vogliano 2-3 buoni acquisti e un allenatore che sappia fare il suo lavoro.

Su Campos il curriculum parla per lui. Di giovani buoni nè ha presi. Poi se vogliamo fare dietrologia per ogni cosa fate pure.

parti col non riscattare il tuo miglior giocatore, vedrai che il gap lo colmi... si si...

su campos non ho pregiudizi, cacciare leo invece denota la volontà di un ulteriore ennesimo ridimensionamento

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
parti col non riscattare il tuo miglior giocatore, vedrai che il gap lo colmi... si si...

su campos non ho pregiudizi, cacciare leo invece denota la volontà di un ulteriore ennesimo ridimensionamento

In un anno con una doppia sanzione ti sembra normale fare la più grande spesa della storia del club per un mediano, neanche italiano o formato in casa ?

Se mi dici si alzo bandiera bianca ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto