- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,931
- Reaction score
- 21,803
La base solida fantomatica di Mirabelli quale sarebbe?
L'attacco praticamente smantellato, il gobbo pagliaccio di Bonucci ritornato da dove è venuto, Biglia che passa le giornate più in infermeria che in campo (come ha sempre fatto in carriera), Conti che è tornato in campo solo quest'anno, Cahlanoglu letteralmente inguardabile per tutto l'anno, su Borini e il fratello di Donnarumma non c'è bisogno di dire nulla.
I pochi giocatori utili sono stati Kessie e Rodriguez e in parte Musacchio, a cui è stato preferito Zapata prima del suo infortunio, senza considerare gli acquisti insensati di Reina, Halilovic e Strinic.
Assolutamente vero.
Ancora non ho capito perché andiamo a rivangare l'inopinato sperperio che è stato perpetrato da Mirabelli. Ovviamente comprando a casaccio 11 giocatori qualcuno buono rimane, anche per caso. Purtroppo rimangono anche gli scarsi, che hanno condizionato la successiva campagna di Leonardo, che ha dovuto fare acrobazie e mettere le toppe. E poi si vuole paragonare anche il contesto? Mirabelli aveva carta bianca e tempo, Leonardo ha dovuto operare sotto pressione e con Elliott e probabilmente l'FFP alle calcagna. Si continua a difendere l'indifendibile. Comunque adesso godiamoci Leonardo che sembra averne sbagliati ben pochi di acquisti.