Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
appunto erano da soli col cinese fake a prestare il nome alla lavanderia, elliot almeno ha un nome e un cognome, del vecchio proprietario conoscevamo solo la credenza vuota, il tablet scrauso e le presunte miniere di non si sa cosa :asd:

Siamo passati da una proprietà non credibile a una credibile. Che è ben diverso da una proprietà vera...

Reaction score
3,868
Siamo passati da una proprietà non credibile a una credibile. Che è ben diverso da una proprietà vera...

converrei che è piu facile lavorare se conosci l'obiettivo, piuttosto che vivere alla giornata col budget che ti viene cambiato in corso d'opera piu di una volta. Poi che lo scenario prendiamo cciovani per fare plusvalenza possa non piacere al tifoso posso pure capirlo ma di certo il lavoro della dirigenza milanista ora è piu facile rispetto all'anno scorso

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Arrivano i giorni della merla. Speriamo di non fare un mercato altrettanto di merla. Vai Leo.

Mercato di merla non lo sarà a prescindere, con Paquetà+Piaten (70M) non sara mai un mercato di merla. Semmai incompleto. Ma penso che il rifiuto di Bertolacci al Genoa e la saltata trattativa di Antonio Donnarumma con i grechi ha diciamo complicato le cose. (un paio di milioni in più e in monte ingaggi abbassato).

Mancano tre giorni quindi aspettiamo. Certo che se non si fosse bloccato Calhanoglu forse ora l'ala l'avevamo già.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Se proprio nessuna ala sx di livello è prendibile per Gennaio, a questo punto sarebbe intelligente andare su Tonali, che per i prezzi attuali vale eccome 30 mln.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Piatek Paquetà Bakayoko

leonardo_milan_getty.jpg

Il mio dirigente.

Reaction score
2,947
Dai, svegliati, ho riportato il costo delle ali che aveva indicato l’altro utente. Ma comunque sia sono le ali che sono state pagate di più del campionato. Commentiamo si, ma seri eh :)

Difficile svegliarsi leggendo certe assurdità...
Quando iniziano i discorsi intelligenti allora poi possiamo parlarne seriamente

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Milinkovic Savic ed un esterno, e ci fa diventare la 2^ potenza in Italia.

Grandissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto