Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
che bel pacchetto di giocatori sopravvalutati...
dai, indica altri giocatori, però seri eh

Dai, svegliati, ho riportato il costo delle ali che aveva indicato l’altro utente. Ma comunque sia sono le ali che sono state pagate di più del campionato. Commentiamo si, ma seri eh :)

Reaction score
3,868
Senza soldi, e in mezzo al caos societario, non mi sento di addossare responsabilità a Leonardo, come non le addosserei a nessun dirigente costretto a lavorare in condizioni analoghe.

quando stava mirabelli in mezzo al caos societario, cinefake, mega sponsor millantati e mai arrivati, non contava come alibi, ora che cmq c'è un assetto societario, c'è una proprietà un "tantinello" più affidabile della premiata lavanderia cinese mi tocca leggere leo lavora nel caos societario :asd:

Reaction score
24
Inizio a pensare che non arriva nessuno. Mi sarei aspettato almeno un nome tra ieri e oggi. Ma niente. Chiudere l'ennesimo mercato senza un attaccante esterno sinistro ci sarà fatale.

Reaction score
2,483
quando stava mirabelli in mezzo al caos societario, cinefake, mega sponsor millantati e mai arrivati, non contava come alibi, ora che cmq c'è un assetto societario, c'è una proprietà un "tantinello" più affidabile della premiata lavanderia cinese mi tocca leggere leo lavora nel caos societario :asd:

Mirabelli aveva 200 milioni e passa.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Concordo, peró concorderai con me che praticamente nessuna ala del nostro campionato è stata pagata piu di 40 milioni o intorno a quella cifra :)
Quindi o nessuno ha un’ala top oppure con 35 milioni e competenza possiamo comprare un’ala che faccia la differenza per lo meno in serie A.

Ma quello senz'altro. Ma non venitemi a parlare di giocatori top perchè tutti quelli elencati sotto non sono giocatori top. L'unico forse è Costa che è stato preso perchè esubero del Bayern. Tra l'altro tutte le operazioni sono state fatte in estate e a Gennaio è molto più difficile acquistare calciatori perchè giustamente le squadre non vogliono privarsene se non per cifre fuori mercato.

Purtroppo nessuno poteva prevedere che Mr. Kebab facesse una stagione cosi oscena. Piuttosto ringraziate Miraminchia che non ha speso 12 M per Deu ma 7 per Borini.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Parlando per ipotesi (specifico per i soliti provocatori), se non arrivasse un'ala da qui a fine mercato Leonardo per quanto mi riguarda perde totalmente la fiducia. Il suo ruolo è il Direttore Sportivo e se non riesce a capire che la più grossa lacuna di questo milan è una certa tipologia di esterno che ci manca da anni allora è semplicemente un inadatto. Non me ne frega niente che ha speso 35 cocuzze per Piatek (acquisto che ci stava), ma se sei consapevole di poter spendere solo altri 35 milioni oltre i soldi per Paqueta allora a quel punto invece di fare l'acquisto mediatico che sai benissimo che fa sognare la tifoseria per ciò che ha fatto fino ad ora il polacco, devi prendere la decisione impopolare, dolorosa ma giusta di "risparmiare" sulla punta prendendo un buon mestierante (considerando che hai Cutrone che i suoi goal li fa) e investire i 35 su un'ala top che faccia la differenza visto e considerato che proprio NON abbiamo un'ala sinistra. Se lo scenario nel quale se non esce nessuno allora rimaniamo così si concretizzasse, per me Leonardo primo responsabile di un eventuale assenza da un posto Champions.

Ci ha provato ma Quagliarella e Muriel non sono venuti. A quel punto non c'erano alternative. Pensi che sia stupido?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto