Leonardo commenta l'eliminazione dall'Europa League.

Reaction score
864
lo dico sto arrivando a rimpiangere Montella l'anno scorso tutto un altro Milan in europa.
Non so Gattuso sta trasmettendo una mentalità da perdenti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,174
Sfogo che trovo giustissimo, non si puo' sempre mettersi a pecora contro queste mafie internazionali.

Detto questo, lo stesso sfogo poi ci deve essere nelle riunioni societarie per azzerare la guida tecnica e rifare la squadra.

Reaction score
356
Non ho parole.

Io da milanista mi dissocio completamente dalle parole di Leonardo, si è lamentato di

Arbitro
Flauti
Clakson
Rumori

ma ci rendiamo conto? Questa è l'immagine del Milan...vergogna. Rigore regalato ok ma veramente diamo la colpa all'arbitro per essere usciti in questo girone comico?

FLAUTI, RUMORI...che vergogna

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
A parte la fesseria sul rumore che mi pare inverosimile, ha stra-ragione a lamentarsi dell'arbitraggio fazioso e mi fa tristezza che alcuni milanisti lo critichino.
Grande Leo.

Ci pisciano in testa e dobbiamo anche stare zitti? Leonardo ha fatto bene.

Amici ci sono però vari step; può essere giusto farsi sentire e protestare su ski e sui media e fatto e detto questo però si deve passare allo step successivo e analizzare a fondo questa sconfitta questa rosa e trarre anche le doverose conseguenze; sono sicuro che Leo lo farà bisognerà vedere cosa ne pensa la dirigenza....

Reaction score
1,122
Leonardo a Sky:"Siamo fuori dall'Europa League. Poi possiamo valutare tutto. Voglio rivedere gli episodi. L'arbitro a noi ha fischiato cose che non ha fischiato all'Olympiacos. Poi c'era un rumore veramente incredibile quando eravamo in attacco. Un rumore fortissimo. E questo non è permesso. Oggi vai fuori dall'Europa League per una serie di errori così... Anche sul primo gol c'era un fallo non segnalato sul loro calcio d'angolo. Episodio determinante. A noi lo hanno fischiato. Poi l'arbitro doveva fermare la partita a causa del troppo rumore. Il nostro momento lo conosciamo. Però oggi abbiamo 10 punti. Avevamo 3 punti di vantaggio. La partita è stata influenzata da questi episodi. La squadra è ancora in costruzione e abbiamo trovato una partita difficile. E' una stagione che sappiamo com'è. Non voglio trovare alibi ma questa eliminazione è ingiusta".

Il rumore è dietro solo a Buffon e alla sua "immondizia"

Reaction score
11,573
Rido perchè:

Se i dirigenti non si lamentano dell'arbitraggio --- ci facciamo pisciare in testa
Se i dirigenti si lamentano dell'arbitraggio --- scusee, vergognaaa

Comunque la UEFA si è vendicata con quel rigore per la sentenza al TAS.
Bambocci parrucconi di Nyon.

Reaction score
1,255
Questa stagione è così cosa???
Sembriamo il Chievo che già sa che deve retrocedere... Anzi scusate, peggio, almeno loro mettono sotto Lazio e Napoli.

Alto