Leonardo commenta l'eliminazione dall'Europa League.

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Ma solo io penso che Leo ha fatto quella sparata contro l'arbitro per non essere costretto a parlare dell'allenatore?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
Leonardo a Sky:"Siamo fuori dall'Europa League. Poi possiamo valutare tutto. Voglio rivedere gli episodi. L'arbitro a noi ha fischiato cose che non ha fischiato all'Olympiacos. Poi c'era un rumore veramente incredibile quando eravamo in attacco. Un rumore fortissimo. E questo non è permesso. Oggi vai fuori dall'Europa League per una serie di errori così... Anche sul primo gol c'era un fallo non segnalato sul loro calcio d'angolo. Episodio determinante. A noi lo hanno fischiato. Poi l'arbitro doveva fermare la partita a causa del troppo rumore. Il nostro momento lo conosciamo. Però oggi abbiamo 10 punti. Avevamo 3 punti di vantaggio. La partita è stata influenzata da questi episodi. La squadra è ancora in costruzione e abbiamo trovato una partita difficile. E' una stagione che sappiamo com'è. Non voglio trovare alibi ma questa eliminazione è ingiusta".

Grande Leonardo.
Oggi hai guadagnato la mia stima, e dire che avevo parecchi dubbi.
Così si deve fare e questo va detto adesso. Difendere la squadra a oltranza. Questo fa un bravo dirigente in pubblico nella nostra situazione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Capisco che trovare alibi non è costruttivo ma Leo NON poteva NON alzare la voce.
Quanto successo ieri è inammissibile e non lo avevo mai visto in una partita europea:
-rumore assordante ad ogni nostro attacco, non so se fosse una trombetta o cosa ma con 'audio effetto stadio' dava fastidio perfino a me seduto sulla poltrona;
-palloni buttati in campo da bordo campo per non farci giocare.
Lo sfogo di leo era chiaramente un attacco alla uefa , la stessa uefa che mette paletti e scruta i conti, ma che non sa organizzare e gestire un torneo.
Lo sfogo penso sia direttamente collegato alla sanzione che aspettiamo e fa capire l'aria che tira tra la nostra dirigenza e i parrucconi della uefa.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
La società è la prima responsabile di questo scempio. Le parole di accusa contro l'arbitro sono indecorose, se vogliono farsi sentire lo devono fare nelle sedi adeguate. Temo che anche Leonardo non ci darà molte soddisfazioni
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ci può stare lamentarsi del rigore, ma la questione del rumore è ridicola.... Vero che ci hanno derubato pure l'anno scorso, ma eviterei troppe lamentele. Avevamo comunque un girone che si doveva passare agevolmente, altro che arbitraggio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Capisco che trovare alibi non è costruttivo ma Leo NON poteva NON alzare la voce.
Quanto successo ieri è inammissibile e non lo avevo mai visto in una partita europea:
-rumore assordante ad ogni nostro attacco, non so se fosse una trombetta o cosa ma con 'audio effetto stadio' dava fastidio perfino a me seduto sulla poltrona;
-palloni buttati in campo da bordo campo per non farci giocare.
Lo sfogo di leo era chiaramente un attacco alla uefa , la stessa uefa che mette paletti e scruta i conti, ma che non sa organizzare e gestire un torneo.
Lo sfogo penso sia direttamente collegato alla sanzione che aspettiamo e fa capire l'aria che tira tra la nostra dirigenza e i parrucconi della uefa.

per la parte evidenziata sono d'accordo con te. Le 2 cose effettivamente stonano. Io l'ho vista in un pub e non ho notato il rumore. Ma la cosa dei palloni è stata vergognosa. Faccio notare pure l'atteggiamento dell'arbitro sulle perdite di tempo. Sullo 0-0 ammonito Reina, quando erano in vantaggio loro zero cartellini
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
Non ho parole.

Io da milanista mi dissocio completamente dalle parole di Leonardo, si è lamentato di

Arbitro
Flauti
Clakson
Rumori

ma ci rendiamo conto? Questa è l'immagine del Milan...vergogna. Rigore regalato ok ma veramente diamo la colpa all'arbitro per essere usciti in questo girone comico?

FLAUTI, RUMORI...che vergogna

Quotone amico mio, si vede che nel suo periodo intertrista ha dimenticato lo stile Milan.
Umiltà coraggio e passione, noi non diciamo all’ arbitro che ha un bidone della spazzatura al posto del cuore, non gli si da degli insensibili, si deve essere più forti di tutto e tutti, non stare lì a piangere per il rumore di una sirena.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
per la parte evidenziata sono d'accordo con te. Le 2 cose effettivamente stonano. Io l'ho vista in un pub e non ho notato il rumore. Ma la cosa dei palloni è stata vergognosa. Faccio notare pure l'atteggiamento dell'arbitro sulle perdite di tempo. Sullo 0-0 ammonito Reina, quando erano in vantaggio loro zero cartellini

Che i raccattapalle consegnassero i palloni in ritardo durante le riprese del gioco lo avevo visto ma che bombardassero il campo di palloni durante il gioco per me è gravissimo perchè va ad interferire sullo sviluppo della gara.
Ci sarebbero tutte le condizioni per sospendere la gara.
L'arbitro ha fatto praticamente finta di nulla o quasi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Che i raccattapalle consegnassero i palloni in ritardo durante le riprese del gioco lo avevo visto ma che bombardassero il campo di palloni durante il gioco per me è gravissimo perchè va ad interferire sullo sviluppo della gara.
Ci sarebbero tutte le condizioni per sospendere la gara.
L'arbitro ha fatto praticamente finta di nulla o quasi.

esatto. Il quel momento la partita andava sospesa. Posso capire 1 volta, ma è successo ben 3 volte di seguito. Non sarebbe cambiato il risultato, ma questo dimostra l'atteggiamento dell'arbitro com'era
 
Alto
head>