Leonardo commenta la sconfitta contro il Napoli. 25 agosto 2018.

Reaction score
16
Leonardo commenta la sconfitta contro il Napoli:"Sapevamo che era una partita difficile. Penso che la squadra ha fatto tante cose positive. Dopo il 2-1 è stata più difficile la gestione. Resta l'amaro in bocca ma anche tante cose positive. Dopo il 2-1 è stato più difficile per noi controllare. E' stato questo il momento chiave. E' un inizio. Abbiamo giocato la prima qui. Resto sul positivo ma ci sono tante cose da migliorare. Dove si può arrivare? I nuovi sono arrivati negli ultimi giorni. E' stato fatto tutto un pò di corsa. Il tempo è corto ma vedo segnali positivi".

Dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, sicuro sicuro che gli stanno già facendo il **** a Rino.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Leonardo commenta la sconfitta contro il Napoli:"Sapevamo che era una partita difficile. Penso che la squadra ha fatto tante cose positive. Dopo il 2-1 è stata più difficile la gestione. Resta l'amaro in bocca ma anche tante cose positive. Dopo il 2-1 è stato più difficile per noi controllare. E' stato questo il momento chiave. E' un inizio. Abbiamo giocato la prima qui. Resto sul positivo ma ci sono tante cose da migliorare. Dove si può arrivare? I nuovi sono arrivati negli ultimi giorni. E' stato fatto tutto un pò di corsa. Il tempo è corto ma vedo segnali positivi".

fosse per lui gattuso non sarebbe in panchina. Speriamo che Paolo rinsavisca.

Reaction score
5
se continuiamo a perdere viene svalutato il lavoro di leonardo e maldini e quindi non ci metteranno molto a cambiare l'allenatore...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
trolla eccome

trollava quando confermava l'allenatore del PSG prima di ingaggiare Ancelotti, e sta trollando ora prima di prendere il nuovo allenatore.

Me lo auguro ma non ci credo.
Volessero davvero Conte sarebbe già qua.

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Me lo auguro ma non ci credo.
Volessero davvero Conte sarebbe già qua.

c'è sempre la storia del contenzioso...

perdesse contro la Roma o lo esonerano subito oppure Gattuso diventerebbe il traghettatore di Conte.

sempre che non vada storto qualcos'altro con Conte

Reaction score
5
dopo la inevitabile batosta che subiremo con la roma ... ci sara' la pausa e quello sara' il momento giusto per mettere conte ...auguriamoci che accetti l'incarico...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
dopo la inevitabile batosta che subiremo con la roma ... ci sara' la pausa e quello sara' il momento giusto per mettere conte ...auguriamoci che accetti l'incarico...

Non vedo l'ora arrivi questo fantomatico Conte...fallisca come gli ultimi dieci allenatori....perchè la rosa fa schifo...cosi poi ci leviamo dalle scatole anche questo mito.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
c'è sempre la storia del contenzioso...

perdesse contro la Roma o lo esonerano subito oppure Gattuso diventerebbe il traghettatore di Conte.

sempre che non vada storto qualcos'altro con Conte

Ah beh, da noi va sempre tutto storto quindi anche se ci fosse la possibilità ciao ciao Conte.

Per quanto riguarda il contenzioso sono sicuro che un modo se avessero voluto lo avrebbero trovato.
Poteva magari anche essere un Reina girato a 0 al Chelsea.

Paolo secondo me ha puntato molto su Rino (e ciò, come temevo, mi sta facendo avere dubbi pure su di lui purtroppo) e ho paura che ci costerà caro come al solito tutto ciò.

Alto