Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Non so voi, ma io sono CURIOSISSIMO di vedere la sua conferenza stampa, da morire!!!

Voglio vedere cosa dice...perchè lascia il Milanl...perchè torna gobbo...come pensa che lo accoglieranno...io da tifoso gobbo sarei ancora più deluso di quando se n'è andato.

pensa al prossimo Milan-Juve.... le rispettive curve faranno a gara per chi lo fischierà più forte!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Bye bye capitan Bonucci. Ti dimenticheremo in fretta.

Tra le altre cose libererà la 19 per il buon Kessie che l'hanno scorso la cedette dopo un penoso teatrino.
:frusta:
Comunque quoto, Kessie si ripiglia la 19 e se lo merita per i kilometri macinati quest'anno.

Reaction score
11
Non so voi, ma io sono CURIOSISSIMO di vedere la sua conferenza stampa, da morire!!!

Voglio vedere cosa dice...perchè lascia il Milanl...perchè torna gobbo...come pensa che lo accoglieranno...io da tifoso gobbo sarei ancora più deluso di quando se n'è andato.

Spalerà un po' di letame, solo così forse potrà riabilitarsi agli occhi dei tifosi gobbi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Comunque la fascia dunque tornerà al suo legittimo e amatissimo proprietario: Capitan Montolivo :asd:
Vice Crosscalibrato Abate direi.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,999
Mah io non capisco tanto la contrarietà degli juventini, siamo noi milanisti ad esser stati presi in giro mica loro. Tra l'altro per affrontare la champions Bonucci da più garanzie di Caldara. Bonucci poi sarà alla fine l'ultimo a rimanere di quella difesa che formava con Buffon, Chiellini e Barzagli: garantirà un passaggio di consegne più graduale.

gli brucia che Caldara va via dopo che lo hanno cercato per due anni per colpa di Bonucci

Zani

New member
Reaction score
4
Bye bye capitan Bonucci. Ti dimenticheremo in fretta.

Tra le altre cose libererà la 19 per il buon Kessie che l'hanno scorso la cedette dopo un penoso teatrino.

Tra l'altro alla Juve la 19 ce l'ha Perin vediamo se dopo essere tornato strisciando ha anche il coraggio di montare di nuovo un caso per il numero appena arriva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto