Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Dovremmo essere grati a Bonucci ed ai suoi eventuali mal di pancia, lui ha reso possibile un affare che non avremmo mai fatto altrimenti.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Sarò sincero: il suo addio in sé non mi ha toccato minimamente. Anche escludendo la buona operazione derivante dalla sua volontà di ritornare alla Juve, non mi sento in alcun modo tradito.

Prima di tutto perché, se di tradimento si parla, il comportamento di Bonucci con la Juve indicava una possibile ripetibilità di esso nei nostri confronti... motivo per cui l’ho sempre visto distaccato dal punto di vista umano, senza aspettarmi nulla.

Secondariamente perché noi non sappiamo la verità, e quello che vediamo come tradimento potrebbe essere stato un atto ammirevole, con tutte le possibili gradazioni tra questi due estremi. Certo, i fatti indicherebbero più la prima ipotesi, ma ci sono delle stranezze che non mi fanno essere sufficientemente sicuro. Lascio quindi il beneficio del dubbio.

Dany20

New member
Reaction score
8
E io che mi ero pure comprato la maglia di questo essere viscido. Ma chi me l'ha fatta fare...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
almeno è stato utile a farci arrivare ad Higuain questo giuda schifoso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Bye bye capitan Bonucci. Ti dimenticheremo in fretta.

Tra le altre cose libererà la 19 per il buon Kessie che l'hanno scorso la cedette dopo un penoso teatrino.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,117
Non so voi, ma io sono CURIOSISSIMO di vedere la sua conferenza stampa, da morire!!!

Voglio vedere cosa dice...perchè lascia il Milanl...perchè torna gobbo...come pensa che lo accoglieranno...io da tifoso gobbo sarei ancora più deluso di quando se n'è andato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Non so voi, ma io sono CURIOSISSIMO di vedere la sua conferenza stampa, da morire!!!

Voglio vedere cosa dice...perchè lascia il Milanl...perchè torna gobbo...come pensa che lo accoglieranno...io da tifoso gobbo sarei ancora più deluso di quando se n'è andato.

Fatti un giro sui forum juventini e sui social. Ci sono commenti che farebbero rabbrividire anche un blocco di ghiaccio.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Fatti un giro sui forum juventini e sui social. Ci sono commenti che farebbero rabbrividire anche un blocco di ghiaccio.

Mah io non capisco tanto la contrarietà degli juventini, siamo noi milanisti ad esser stati presi in giro mica loro. Tra l'altro per affrontare la champions Bonucci da più garanzie di Caldara. Bonucci poi sarà alla fine l'ultimo a rimanere di quella difesa che formava con Buffon, Chiellini e Barzagli: garantirà un passaggio di consegne più graduale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto