Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Devo dire che ho visto diverse imprecisioni in queste prime partite. Speriamo sia solo questione di condizione e magari adattamento alla nuova squadra.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Il suo acquisto è più importante sotto l'aspetto psicologico che tecnico, almeno io ho sempre pensato questo.

Schism75

New member
Reaction score
26
Difensivamente non sarà mai perfetto per tutta la stagione, potrà fare qualche partita perfetta, ma non tutta la stagione. Però mi aspetto che mentalmente sappia sempre guidare la squadra e i compagni vicino lui. Però secondo me, romagnoli Bonucci è una coppia che vedremo poco, perché rischiamo una marea di goal. Penso giocheranno sempre con uno più veloce e più bravo in marcatura. Azzarderei Zapata Bonucci e Musacchio romagnoli.

URABALO

Member
Reaction score
18
Se iniziamo a discutere il valore di Bonucci stiamo freschi.
Sono anni che è una certezza sia con la Juve che con la nazionale, in più è reduce dalle sue due migliori stagioni, quindi è all'apice.
Alla stessa Juve era l'unico difensore insostituibile che Allegri semplicemente non ruotava mai.
Siamo a inizio stagione può starci una presentazione in cui ha faticato, ma se abbiamo qualche certezza lui è certamente una di quelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto