Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
A proposito di goal... dalla cintola in giù siamo carichissimi di goal: Bonucci sono anni che te ne garantisce 2/3; Biglia 3/4; Rodriguez anche 4/5.
Soltanto il pacchetto difesa+mediani ci garantirà più di 10 goal l'anno prossimo, perché ci saranno le partite che non riuscirai a sbloccare e che vincerai 1-0 con una cannonata da fuori di Rodriguez, con una capocciata di Bonucci o con una punizione di Biglia (ma anche di Rodriguez).
Le punizioni saranno compito di Calhanoglu :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,491
Dopo giorni di lutto è tornato a parlare R*** criticando l'eventuale fascia a Bonucci, l'unica cosa a cui questo """"tifoso"""" milanista può disperatamente aggrapparsi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Raga abbiamo comprato Bonucci.

Abbiamo comprato Bonucci.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,491
Raga abbiamo comprato Bonucci.

Abbiamo comprato Bonucci.

Già, io sto ancora incredulo: non solo lo abbiamo strappato alla Juve ma lo abbiamo fatto in nemmeno 2 giorni, non abbiamo avuto nemmeno il tempo di manifestare il nostro scetticismo che Bonucci stava già a Casa Milan, una situazione incredibilmente assurda.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
DEyEvnXXcAEMBaw.jpg:large

Reaction score
1,707
Il mio sogno è che allo Juventus Stadium, sugli sviluppi di un corner, travolga quello scarparo di Chiellini e con una zuccata la butti dentro; infine che vada davanti a Buffon a fargli il gesto di sciacquarsi la bocca :ave:

Reaction score
3,715
Adesso potremmo fare il confronto della media dei cartellini gialli ricevuti con quella che riceveva alla Juve. Non so perché ma purtroppo credo che aumenterà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto