Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Bonucci dal 2010 tra club e nazionale ha avuto 4 allenatori diversi.. ed le sue prestazioni, più o meno, sono sempre state nella linea.

Quest'anno no.

Non lo so da rivalutare con un allenatore vero. Perché non è solo lui, ma tutti evidentemente qualcosa non va

Reaction score
2,605
Mha io rimango perplesso nel leggere le teorie di rubentini da noi milanisti..
blocco che lo proteggeva.. Chiellini e Barzagli che difendevano per lui XD
3 attacchi a partita !? ma io purtroppo sono anni che guardo le partite della Rube

e la differenza che si trova Leo sta solo nella maglia
nella Rube poteva fare tutto.. tutto!! che non fischiavano e i gialli se li prendeva al ventesimo fallo(da giallo)
qui invece la pacchia è finita.. (x fortuna non rubiamo) ma la tesi dei rubentini che rubano da 6 anni
anche no...

forse certe partite in casa loro..(nei big match rubavano) ci stavano ma in trasferta altro che 3 tiri a partita

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ti cito dall'altro topic, visto che è stato chiuso:

bonucci è sempre lo stesso, se lo metti in un contesto in cui si esaltano le sue caratteristiche eccelle altrimenti vengono fuori tutti i suoi difetti. Se metti Bonucci in un contesto fatto di possesso palla pressing e anticipi bonucci è un top non a caso lo voleva guardiola, se lo metti nello schema di gioco della juve di conte si esalta, se chiedi a bonucci di marcare fallirà miseramente perchè non è in grado di farlo ad alti livelli. Purtroppo il giro palla del milan attuale è quello che è, di conseguenza non si possono sfruttare le qualità di bonucci.
Ed è proprio quello il contesto che avremmo dovuto vedere al Milan, visto che quella è l'idea di gioco di Montella; per tale ragione mi sono esaltato in maniera inverosimile al suo arrivo; inoltre, Bonucci si aggiungeva a due giocatori come Musacchio e Romagnoli, che, come lui, si esaltano proprio in quel contesto.

Reaction score
3,873
Ti cito dall'altro topic, visto che è stato chiuso:

Ed è proprio quello il contesto che avremmo dovuto vedere al Milan, visto che quella è l'idea di gioco di Montella; per tale ragione mi sono esaltato in maniera inverosimile al suo arrivo; inoltre, Bonucci si aggiungeva a due giocatori come Musacchio e Romagnoli, che, come lui, si esaltano proprio in quel contesto.

ecco perche dico che ci vuole tempo, pero temo che l'ambiente abbia già scaricato il tecnico

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io, però, non riesco a capire come non si sia ancora riuscito a vedere un Milan col baricentro alto che pressa gli avversari.

neanche con sergente di ferro sinisa, neanche con allegri sia il primo sia l'ultimo, neanche con inzaghi con seedorf con montella, in pratica mentre nel calcio mondiale tutte le squadre del pianeta hanno un periodo nei 90 minuti di forte forcing offensivo, con o senza palla, noi sembriamo figli di un calcio anni 80 e li' rimaniamo ancorati, anzi ancor peggio quest'anno, in una ragnatela infinita di retropassaggi al portiere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto