Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Bonucci mi sta deludendo, non mi da sicurezza. Se continua così rischia seriamente di essere un flop...sveglia!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,403
Molto male.

Ma siamo una squadra nella quale tra i difensori e gli attaccanti ci sono 70 metri di campo. Penso che manco Baresi riuscirebbe a rendere in un contesto simile.

Reaction score
1,106
Non siamo soddisfazioni ai gobbi per favore. In questa squadra manco il difensore migliore della storia potrebbe rendere al massimo

Reaction score
574
E' sempre stato scarso, è che la Juve veniva attaccata due volte all'anno.

Fa schifo, come detto a inizio anno

Non proprio, era una pippa finché Conte non gli ha ritagliato un ruolo in cui non doveva difendere e ci pensavano gli altri due, non è stato Bonucci a rendere grande la Juventus in questi anni, è stato Conte a salvarlo da una carriera come quel di Ranocchia, è un altro Giaccherini che con lui si trasforma.

Quando mai si è distinto come difensore alla Juventus? Non capisco quelli che si sorprendono che venga continuamente asfaltato dagli avversari. Non è Mascherano che portato difensore ha ricoperto il ruolo, Bonucci imposta il gioco dalla difesa e basta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
Molto male.

Ma siamo una squadra nella quale tra i difensori e gli attaccanti ci sono 70 metri di campo. Penso che manco Baresi riuscirebbe a rendere in un contesto simile.
Mi ricorda la situazione vissuta da Samuel al Real. Samuel non è mai stato un difensore che rendeva con baricentro a metà campo e in effetti in Spagna fece molta fatica. Mi devono spiegare il criterio col quale hanno preso Bonucci, giocatore che rende in un sistema di gioco ben prestabilito e con giocatori che compensano le sue mancanze.

Reaction score
24
Non proprio, era una pippa finché Conte non gli ha ritagliato un ruolo in cui non doveva difendere e ci pensavano gli altri due, non è stato Bonucci a rendere grande la Juventus in questi anni, è stato Conte a salvarlo da una carriera come quel di Ranocchia, è un altro Giaccherini che con lui si trasforma.

Quando mai si è distinto come difensore alla Juventus? Non capisco quelli che si sorprendono che venga continuamente asfaltato dagli avversari. Non è Mascherano che portato difensore ha ricoperto il ruolo, Bonucci imposta il gioco dalla difesa e basta.

Sinceramente 40 milioni e togliere un centrocampista/attaccante per avere un difensore che imposta.... Poi non vedo a cosa ci serva visto che c'è già Biglia a centrocampo.. Boh, totalmente perplesso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto