Leonardo:"Avanti con Gattuso, mai stato in dubbio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
possono volere ciò che vogliono, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, come si suol dire.

Il FPF non ci permette di fare ciò che vogliamo, prima lo capiamo meglio è. Soltanto una proprietà stile sceicco può salvarci, lo ripeterò all'infinito.

ma tu credevi anche a galliani o solo ai suoi discepoli?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Perchè saltare dalla finestra vuol dire staccare definitivamente la spina con il Milan.
Vedi tu.
Io, da parte mia, ormai sono (purtroppo) totalmente svaccato, ridotto a leggere (leggere!) i risultati finali (manco più i parziali), giusto per farti capire.

Perdonami con tutto il rispetto, ma vuol dire che ti è passata la passione e l'amore per il calcio. PEr me che ho seguito il Milan in B, gli ultimi 7 anni sono una passeggiata di salute.Certo mi incxxo e tanto ad ogni sacrosanta partita, e queste dichiaraizoni mi deprimono, ma mai e poi mai potrei non guardare più una partita e leggere in internet i finali.

Reaction score
14,301
Perchè saltare dalla finestra vuol dire staccare definitivamente la spina con il Milan.
Vedi tu.
Io, da parte mia, ormai sono (purtroppo) totalmente svaccato, ridotto a leggere (leggere!) i risultati finali (manco più i parziali), giusto per farti capire.

ok, non capisco perchè sperare in una vittoria. guarda qua la situazione è molto più grave. qua siamo in mano ancora a berlusconi. 3 punti con la spal credi servano a qualcosa? adesso è il momento di tifare contro.

guarda se fosse davvero vero quello che ha detto leo, un vero tifoso dovrebbe sperare di retrocedere. altrimenti non cambierà mai niente

zlatan

Active member
Reaction score
24
ok, non capisco perchè sperare in una vittoria. guarda qua la situazione è molto più grave. qua siamo in mano ancora a berlusconi. 3 punti con la spal credi servano a qualcosa? adesso è il momento di tifare contro.

guarda se fosse davvero vero quello che ha detto leo, un vero tifoso dovrebbe sperare di retrocedere. altrimenti non cambierà mai niente

Ma adesso voglio dire quando la gente dice tifo contro speriamo di perdere, lo pensa veramente o sono boutade del cacchio? Io mai e poi mai ho sperato di perdere mezza volta con nessun allenatore, davvero non capisco...

James45

Member
Reaction score
28
Perdonami con tutto il rispetto, ma vuol dire che ti è passata la passione e l'amore per il calcio. PEr me che ho seguito il Milan in B, gli ultimi 7 anni sono una passeggiata di salute.Certo mi incxxo e tanto ad ogni sacrosanta partita, e queste dichiaraizoni mi deprimono, ma mai e poi mai potrei non guardare più una partita e leggere in internet i finali.

Probabilmente hai ragione: non è proprio passato, ma ci sono pericolosamente vicino.
Hai presente quando arrivi in ufficio e i colleghi di inda e rube son lì che parlano di calcio e ti guardano con commiserazione ? Come dargli torto? Una volta mi incavolavo di brutto. Adesso me ne frego.
Il mio spirito è pari al nostro ranking europeo aggiornato.
Sorry

James45

Member
Reaction score
28

Io in compenso non capisco le tue conclusioni.
Siamo ancora in mano di B? E se fosse (però voglio prove conclamate, non semplici illazioni) cosa cambia oggi? Cosa cambierà l'anno prossimo?
Se tu da vero tifoso come ti proclami vuoi retrocedere, e speri così di far cambiare qualcosa... mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto