Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leonardo ad un passo dal ritorno al Milan. Tuil domani a Milano.
Non è più importante il ruolo di DT? Un AD che non si intende di calcio di cosa si occuperebbe? Leo potrebbe fare anche il Presidente, avrebbe tutti i consiglieri che vuole per decidere su materie amministrative.
Non è più importante il ruolo di DT? Un AD che non si intende di calcio di cosa si occuperebbe? Leo potrebbe fare anche il Presidente, avrebbe tutti i consiglieri che vuole per decidere su materie amministrative.
Abbiamo ampiamente visto cosa può combinare un AD incompetente, sinceramente per il bene del Milan mi augurerei figure più esperte e di qualità. Ciò non vuol dire che il Sig. Tuil e il Sig. Furlani non possano fare bene in una gestione di una squadra di calcio, ma per quel che mi riguarda non sono molto fiducioso.
Fosse vero sarei doppiamente felice :
1- Perchè gente che vale al milan serve;
2- La curva è fuori dal milan.
Dal punto 2 potrebbe derivarne anche un terzo : mirabelli e gattuso fuori dal milan.
Il Milan di Berlusconi aveva secondo me lo schema giusto senza portaborse fatto di 3 persone
Presidente ( Berlusconi)
AD ( Galliani)
DT e Scouting ( Braida)
Punto..
Troppe persone al comando e finiremo come l'inter di Moratti ognuno porta altra gente e giocatori.
Parere mio
Il Milan di Berlusconi aveva secondo me lo schema giusto senza portaborse fatto di 3 persone
Presidente ( Berlusconi)
AD ( Galliani)
DT e Scouting ( Braida)
Punto..
Troppe persone al comando e finiremo come l'inter di Moratti ognuno porta altra gente e giocatori.
Parere mio
Un dirigente che ha fatto il DS solo per due anni e ha costruito la sua carriera sul mito secondo il quale avrebbe portato Kakà al Milan (anche se in realtà il merito dell'operazione fu quasi esclusivamente di Galliani).
Cm.com conferma: Leonardo ad un passo dal ritorno al Milan nel ruolo di direttore tecnico con influenza anche sul calciomercato. Lui, in realtà, vorrebbe continuare a fare l'allenatore ma Elliott è convinto di riportarlo al Milan nel ruolo di dirigente.