Leo - Gazidis: la rottura a causa della politica sui giovani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,197
Come riportato da calciomercato.com, tra Leonardo e Gazidis si è arrivati alla rottura a causa della politica sui giovani. L'AD, infatti, vuole un Milan under 25. Il dirigenti brasiliano, invece, un mix tra giovani ed esperti. Leonardo voleva Ibrahimovic al Milan a gennaio.

Boh ancora devo capire perché stanno tutti descrivendo gazidis come il capo degli scemi...

Reaction score
3,793
Come riportato da calciomercato.com, tra Leonardo e Gazidis si è arrivati alla rottura a causa della politica sui giovani. L'AD, infatti, vuole un Milan under 25. Il dirigenti brasiliano, invece, un mix tra giovani ed esperti. Leonardo voleva Ibrahimovic al Milan a gennaio.

Mi sento male...
Ogni volta che sento nominare Gazidis comincio a provare fastidio fisico... Mi succedeva così anche con Galliani... Non c'è male, in così poco tempo

Konrad

Senior Member
Reaction score
340
De Ligt e Bonifazi sono entrambi difensori centrali under 23...tra l'uno e l'altro passa la differenza tra il lottare per qualcosa di importante e farlo per la salvezza.

La politica under 23 mi sta bene...se gli under sono comunque di qualità e se hai un'allenatore in grado di temprarli, sfruttarli al massimo e non piegarli a un credo tattico catenacciaro e per nulla orientato alla rete.
Io rabbrividisco al solo pensiero che Everton possa essere messo sull'esterno da Gattuso che gli chieda di tornare a fare il terzino.

Questo conta...il resto è fuffa!!!

Reaction score
574
Per sanare i conti l'unica è fare per qualche anno L' Ajax, spendere poco e vendere tanto, il che non esclude che si possa raggiungere dei traguardi nel contempo.

Fatico a pensare che Leonardo da persona intelligente quale da l'impressione e a conoscenza della situazione veritiera del Milan ponga degli aut aut e pretenda di spendere centinaia di milioni sul mercato a meno che non pensasse di fare come Sabatini e vendere a cinquanta acquistando a trenta mentre Gazidis vuole acquistare a dieci con stipendi bassi

Reaction score
2,436
Per sanare i conti l'unica è fare per qualche anno L' Ajax, spendere poco e vendere tanto, il che non esclude che si possa raggiungere dei traguardi nel contempo.

Fatico a pensare che Leonardo da persona intelligente quale da l'impressione e a conoscenza della situazione veritiera del Milan ponga degli aut aut e pretenda di spendere centinaia di milioni sul mercato a meno che non pensasse di fare come Sabatini e vendere a cinquanta acquistando a trenta mentre Gazidis vuole acquistare a dieci con stipendi bassi

Abbiamo un deficit di 100 milioni l’anno.
La uefa di riffa o di raffa ci drena tutti i ricavi se non addirittura ci ostacola la partecipazione (con squalifiche o arbitraggi) finché non azzeriamo strutturalmente per un pó di anni questo deficit seguendo le regole.

Questa é l’unica prioritá dei prossimi 2-3 anni e la,politica dei giovani é la migliore per questa politica.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Chiaramente aveva stra-ragione Leonardo. Ma non penso sia tutto lì. Secondo me molto è dovuto anche alle diverse visioni su Gattuso e sul futuro della panchina.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148

Questa roba io fatico a digerirla, l'ho mal sopportata per anni con la gestione berlusconiana. Vediamo che succede ma stavolta la mia passione temp faccia "crac".

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,686
Da una parte Leo che porta Higuain,vuol affiancargli Ibra,Fabregas dopo aver preso Paqueta riesce a prendere dalla Juve un ottimo difensore,giovane promessa italiana,e quando gli viene negato Ibra riesce comunque a portare il capo cannoniere della serie A alla corte di Gattuso.
Dall'altra Gazidis che lo vuole fare fuori,che ha bloccato Fabregas ed Ibra (avremmo centrato la CL da due mesi) che è rimasto soddisfatto di Gattuso da quanto dicono.
Beh fate 2+2 e rendetevi conto di cosa ci aspetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto