Leo - Gazidis: la rottura a causa della politica sui giovani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125
Come riportato da calciomercato.com, tra Leonardo e Gazidis si è arrivati alla rottura a causa della politica sui giovani. L'AD, infatti, vuole un Milan under 25. Il dirigenti brasiliano, invece, un mix tra giovani ed esperti. Leonardo voleva Ibrahimovic al Milan a gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125
Ma questo non poteva restare all'Arsenal?

Tutti noi sti soggetti...

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Si capice perche l'Arsenal no vinceva nulla con questa mentalita !!!

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Che incubo sto Gazidis. Ci condannerà alla mediocrità definitivamente

Reaction score
4,663
Come riportato da calciomercato.com, tra Leonardo e Gazidis si è arrivati alla rottura a causa della politica sui giovani. L'AD, infatti, vuole un Milan under 25. Il dirigenti brasiliano, invece, un mix tra giovani ed esperti. Leonardo voleva Ibrahimovic al Milan a gennaio.

Pertanto tutti gli over 25 saranno venduti, più gli under che già hanno mercato sicuro (es. Donnarumma)?
E chi verrà ad allenare questa fucina permanente di plusvalenze?

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Ma quanto è ridicolo limitare così l'età dei giocatori? Penso non ci sia nemmeno una squadra in Europa ad avere la pretesa di essere composta esclusivamente da mocciosi, l'Atalanta stessa ha diversi giocatori di esperienza. Sono allibito.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854

Bah se l'oggetto del contendere è il 38 enne Ibra allora ha ragione Gazidis.

Ma penso che se si è arrivati davvero alla rottura i motivi sono altri e più seri.

La politica degli under 25 di per sé non significa nulla. Dipende sempre dalla qualità dei giocatori che si prendono e con quali costi.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Me sembra na strunzat...
(un motivo un po futile per addirittura divorziare)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,627
quindi secondo questo concetto Gigio dovrebbe rimanere....
ma comunque anche io sono per i ragazzi giovani.....ma la cosa importante è che siano bravi!!!! spero che il concetto sia questo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto