A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
In parte si..di certo non voleva che chi fosse venuto dopo vincesse facile..
in seguito poi, sentitosi attaccato personalmente e mediaticamente (oltretutto in un momento di difficoltà anche sul piano politico/personale) potrebbe aver meditato una sorta di vendetta..
Non mi stupirebbe se quell’ammasso di sterco avesse ragionato così.
Ricordiamoci che nel 2007 VOLEVA COMPRARCI AL THANI. AL THANI!!!!
Rendiamoci conto!
Quel sacco di escrementi ci ha rovinato, e nel 2007 non è che lo contestassimo, perciò non ci vendette solo perché gli servivamo, e con Al Thani avremmo avuto un futuro roseo.
Ma il figlio di una maiala non lo sopportava, il suo ego non poteva sopportare che il Milan potesse essere il Milan anche dopo di lui come lo era prima di lui (perché ricordiamo che a inizio anni ‘80 eravamo il club italiano nettamente più titolato internazionalmente e nella top five europea al pari del Bayern, non è che fossimo una Sampdoria, eravamo in un periodo difficilissimo ma eravamo un club gloriosissimo già allora).
E nell’Estate del 2012 ci distrusse definitivamente (perché, in ogni caso, quello 2007-2012 era ancora il vero Milan, anche se le avvisaglie del disastro incombente c’erano tutte, con le cessioni di Sheva e Kakà).