Leo e Paolo, non vi capisco, anzi si..però lo sapevate

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In parte si..di certo non voleva che chi fosse venuto dopo vincesse facile..
in seguito poi, sentitosi attaccato personalmente e mediaticamente (oltretutto in un momento di difficoltà anche sul piano politico/personale) potrebbe aver meditato una sorta di vendetta..

Non mi stupirebbe se quell’ammasso di sterco avesse ragionato così.

Ricordiamoci che nel 2007 VOLEVA COMPRARCI AL THANI. AL THANI!!!!

Rendiamoci conto!

Quel sacco di escrementi ci ha rovinato, e nel 2007 non è che lo contestassimo, perciò non ci vendette solo perché gli servivamo, e con Al Thani avremmo avuto un futuro roseo.

Ma il figlio di una maiala non lo sopportava, il suo ego non poteva sopportare che il Milan potesse essere il Milan anche dopo di lui come lo era prima di lui (perché ricordiamo che a inizio anni ‘80 eravamo il club italiano nettamente più titolato internazionalmente e nella top five europea al pari del Bayern, non è che fossimo una Sampdoria, eravamo in un periodo difficilissimo ma eravamo un club gloriosissimo già allora).

E nell’Estate del 2012 ci distrusse definitivamente (perché, in ogni caso, quello 2007-2012 era ancora il vero Milan, anche se le avvisaglie del disastro incombente c’erano tutte, con le cessioni di Sheva e Kakà).

Reaction score
12,197
Dici che ha voluto vendicarsi di noi tifosi?

Il fatto è che Berlusconi ci ha lasciato in una situazione disastrata, ed era quasi impossibile risollevarci con una sola campagna acquisti, quella del 2017.

Si si, l ho scritto infatti

Lui e Galliani erano troppo vecchi per seguire i cambiamenti del calcio, era palese che non si sarebbero messi a 60/70 anni a seguirne l' evoluzione.

Infatti siamo finiti cosi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,961
ma quale all in che non hanno speso quasi niente quest'anno?
semplicemente, è differente radere al suolo e ricostruire o ricostruire piano piano...

se mi prometti che non mi sfasci la squadra, che i forti li tengo, che mi tiri fuori qualche milione per il mercato ok... come è successo quest'anno fino a gennaio.

se invece mi vendi i più forti, non mi riscatti baka, non mi dai neanche 20M per un esterno... che cavolo ci sto a fare qua?

Speso nulla?
Si era preso Higuain sulla base di un accordo da 60 milioni (+ 9 netti l'anno)
Castillejo 25 milioni
Laxalt 18 milioni
Bakayoko (5 di prestito + 35 per il riscatto)
e a Gennaio Paquetà per altri 40

A me pare un bel budget

GP7

Junior Member
Reaction score
1,892
Intanto Paolo è arrivato in sede per l'incontro con l'AD. Ho paura..

addox

Zio bello
Reaction score
9
Si si, l ho scritto infatti

Lui e Galliani erano troppo vecchi per seguire i cambiamenti del calcio, era palese che non si sarebbero messi a 60/70 anni a seguirne l' evoluzione.

Infatti siamo finiti cosi.

Non credo centrasse la stanchezza. Una volta deciso di mollare hanno spolpato la società, anche perchè le campagne acquisti di quegli anni, con spese non indifferenti per giocatori scarsi, non erano il frutto di sfortuna o di incompetenza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non credo centrasse la stanchezza. Una volta deciso di mollare hanno spolpato la società, anche perchè le campagne acquisti di quegli anni, con spese non indifferenti per giocatori scarsi, non erano il frutto di sfortuna o di incompetenza.

Esatto. Campagna scientifica per distruggere il Milan.

Reaction score
12,197

A 60/70 anni nessuno cambia modo di vedere/gestire le cose, è rarissimo.

Ne conosco a bizzeffe di imprenditori cosi, non c' hanno proprio più voglia... e di lasciare spazio a chi è piu giovane manco morti, che sarebbe stata la soluzione.

Reaction score
2,689
Quello che mi ha deluso più di tutto in assoluto conoscendo la sua professionalità e schiettezza è stato Leonardo. Uno che aveva già dimostrato quanto valeva, uno con esperienza, uno talmente con le palle di andare all'Inter.....non ha mai dato nessun segno forte quest'anno, nulla.
Avrebbe dovuto intervenire più di una volta, farsi sentire e invece 0. Succube di Gattuso sembrava. Maldini non lo conto nemmeno è sempre stato uno silenzioso

Reaction score
14,301
Speso nulla?
Si era preso Higuain sulla base di un accordo da 60 milioni (+ 9 netti l'anno)
Castillejo 25 milioni
Laxalt 18 milioni
Bakayoko (5 di prestito + 35 per il riscatto)
e a Gennaio Paquetà per altri 40

A me pare un bel budget

higuain hanno speso 9 ma hanno alleggerito con lo stipendio di bonucci
casti 18 con risparmio sull'ingaggio di bacca in pratica zero.
laxalt 14
baka 5
paqueta e piatek 70 ma con ingaggi bassi.

a bilancio non credo ci sia più di 10M annui....così ad occhio. devi considerare anche le cessioni ovviamente..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,961
higuain hanno speso 9 ma hanno alleggerito con lo stipendio di bonucci
casti 18 con risparmio sull'ingaggio di bacca in pratica zero.
laxalt 14
baka 5
paqueta e piatek 70 ma con ingaggi bassi.

a bilancio non credo ci sia più di 10M annui....così ad occhio. devi considerare anche le cessioni ovviamente..

Quali? solo Kalinic ha portato qualche spicciolo..

Alto