Leo e Paolo, non vi capisco, anzi si..però lo sapevate

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962
Onestamente io fatico a capire tutti i tifosi, ma soprattutto non capisco Paolo e Leonardo..o meglio, capisco se vogliono altro dalla loro vita..ma che contestino questa nuova linea aziendale proprio no..

Mi spiego: la situazione dei conti del club è DISASTROSA e non certo a causa di Elliott..

La società di fatto ha dato un anno di libertà ai due Dirigenti, l'ha fatto andando in UEFA a battere i pugni per farsi riammettere in EL e lasciando agire sul mercato con "abbastanza libertà" (alla fine il loro budget ha superato i 100 milioni eh, dopo che l'anno scorso ne avevamo spesi oltre 200)..

ora, a fronte del fatto che la stagione è stata FALLIMENTARE (e qui le colpe sono di tutti), è chiaro che non si può, di nuovo, andare dietro alle libidini del mercato..l'occasione è stata sciupata..adesso si lavora pancia a terra come hanno dovuto fare tutte le altre..

Quindi non so ste divergenze di vedute come nascano dato che, coi nostri conti, NON ESISTONO altre vie oggi purtroppo

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,107
Onestamente io fatico a capire tutti i tifosi, ma soprattutto non capisco Paolo e Leonardo..o meglio, capisco se vogliono altro dalla loro vita..ma che contestino questa nuova linea aziendale proprio no..

Mi spiego: la situazione dei conti del club è DISASTROSA e non certo a causa di Elliott..

La società di fatto ha dato un anno di libertà ai due Dirigenti, l'ha fatto andando in UEFA a battere i pugni per farsi riammettere in EL e lasciando agire sul mercato con "abbastanza libertà" (alla fine il loro budget ha superato i 100 milioni eh, dopo che l'anno scorso ne avevamo spesi oltre 200)..

ora, a fronte del fatto che la stagione è stata FALLIMENTARE (e qui le colpe sono di tutti), è chiaro che non si può, di nuovo, andare dietro alle libidini del mercato..l'occasione è stata sciupata..adesso si lavora pancia a terra come hanno dovuto fare tutte le altre..

Quindi non so ste divergenze di vedute come nascano dato che, coi nostri conti, NON ESISTONO altre vie oggi purtroppo

Si e se non spendi non vinci, l'equazione è molto elementare.
Ma tranquilli, con abanda e tjago djalo torneremo sul tetto del mondo.

Gazidis ha già fallito, ha voluto a tutti costi moncada che ha portato i due sopra che hanno fatto schifo, se a quanto si legge baratteremo un anno di europa league allora gazidis avrà fallito doppiamente visto che poco più di 24 ore fa ha detto che per il secondo anno di fila giocheremo l'europa league. Comunque, se le premesse sono queste, con molta probabilità la prossima stagione sarà ancora più fallimentare di questa, ma tanto arriverà il tifosotto di turno a dirmi di avere fiducia, di aspettare prima di giudicare...le solite cose trite e ritrite che si leggono da anni ma che poi puntualmente non si concretizzano mai.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962
Si e se non spendi non vinci, l'equazione è molto elementare.
Ma tranquilli, con abanda e tjago djalo torneremo sul tetto del mondo.

Gazidis ha già fallito, ha voluto a tutti costi moncada che ha portato i due sopra che hanno fatto schifo, se a quanto si legge baratteremo un anno di europa league allora gazidis avrà fallito doppiamente visto che poco più di 24 ore fa ha detto che per il secondo anno di fila giocheremo l'europa league. Comunque, se le premesse sono queste, con molta probabilità la prossima stagione sarà ancora più fallimentare di questa, ma tanto arriverà il tifosotto di turno a dirmi di avere fiducia, di aspettare prima di giudicare...le solite cose trite e ritrite che si leggono da anni ma che poi puntualmente non si concretizzano mai.

Ancora co sto vincere? Ma ve la volete mettere via? La situazione nostra oggi impone ricostruzione altro che vincere..l'obbiettivo è lavorare meglio degli altri per superarli un passo alla volta..altro che fare i leoni sul mercato..coi conti del milan e le regole UEFA sta cosa non esiste più..e mi sono anche rotto di sentire lamentarsi di fronte all'ovvio..

Qualcuno ha demolito sta società (per me di proposito) e poi è scappato col malloppo..

Inoltre se non spendi non vinici..ok..intanto il Milan costruito prendendo Higuain (era scarso pure lui?) è arrivato dietro l'atalanta

Su Moncada non so cosa dire, ha lavorato quanto, 5 mesi?..mi pare un po' prematuro per i giudizi..specie sul rendimento di due giovani che necessitano di ambientamento..ah no scusa, l'ambientamento serve solo ai campioni pagati milioni..mica a due ragazzini

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Alla chiusura del mercato estivo comincerai a capire Maldini e Leonardo.

Reaction score
523
Bof, io non la farei così nera. Leonardo è buono è tutto, ma non è quello che fa per noi al momento. Maldini è inutile, meglio risparmiare sulla sua rappresentanza. Basta Milan ai "milanisti", comunque, anche per le petty positions, Abbiati, Kakà, Massaro ecc.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
C'è poco da capire, i conti sono un disastro e vanno sistemati

Per quello che intende fare Gazidis probabilmente li sistemeranno già nella prossima campagna estiva. Poi sprofonderanno ancora coi risultati sportivi della stagione 2019/20 e a quel punto non avranno da raschiare neanche il fondo del barile.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Per quello che intende fare Gazidis probabilmente li sistemeranno già nella prossima campagna estiva. Poi sprofonderanno ancora coi risultati sportivi della stagione 2019/20 e a quel punto non avranno da raschiare neanche il fondo del barile.

Quindi te hai idea dei piani di Gazidis ed Elliot sul Milan ? strategie a 5 anni ? spending review, budget assegnati ?
Illuminami ti prego perchè finora a parte qualche sparata della carta stampata non mi sembra che nessuno conosce nel dettaglio le intenzioni ;)

Ultima modifica:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699

Mi chiedo come faranno a rivenderci alla cifra richiesta...

Reaction score
12,197

L' Italia vota Salvini.

Salvini ad altro debito, vuole aggiungere altro debito, finchè in tutta probabilità finiremo malissimo (è ovvio, purtroppo)

I milanisti sono italiani, non sono lungimiranti su nulla purtroppo.

Non capisco come non si comprenda che sceicco scemo a parte, l' unico modo sia risanare i conti catastrofici che abbiamo.

E non capisco nemmeno Leonardo e Maldini cosa pretendessero, chiudiamo un altro bilancio a -100 milioni di euro, che cosa vorrebbero? è incomprensibile.

Capisco i tifosi, ma loro???????

Alto