Leo Duarte

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Serissimo, non ha esplosività e si è perso l'uomo, gli ha concesso 5 metri su 10. Viste le sue caratteristiche scrivere che non è adatto a giocare sulla fascia, ma che deve essere provato centrale non mi pare sta gran stranezza.

Si, terzino é un ripiego.

Ha senso nell’impostazione data da Pioli che in fase offensiva sale sempre THeo e il terzino destro resta dietro bloccato 8n una linea a tre
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non va dimenticato che Duarte è ancora molto giovane, nonostante sembri piu' vecchio a vederlo.
Deve crescere, però a me ha dato buone sensazioni, l'ho visto spesso prenderla di testa a due marcantoni come i due della Spal, cosa non da poco.
Noi abbiamo bisogno come il pane di uno grintoso nel colpo di testa, non so se avete notato quanto siamo NULLI sia nei corner a favore sia in quelli contro, mi piacerebbe vedere una statistica su quante occasioni abbiamo creato da corner, sono certo di poter dire zero.
Non la prendiamo mai, anche se i corner a banana di Suso e Calhanoglu in verita' non aiutano per nulla.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
A pioli il tx destro bloccato piace.. cosi da impostare a 3 e in questo caso dare max liberta a theo... cosa simile ha fatto anche a firenze, dove ha adattato milenkovic sulla dx.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
quell errore in coppia con Romagnoli è roba da serie D, li un dfensore normodotato accompagna all esterno correa.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
Gravi errori su entrambi i gol,
detto questo sinceramente parlando quando ho saputo che lo portava Serginho,
non avevo grandi aspettative.

Serginho calcisticamente parlando non è mai stato un genio, tutt'altro,
e secondo me non è in grado di valutare un giocatore di calcio.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,556
Non va dimenticato che Duarte è ancora molto giovane, nonostante sembri piu' vecchio a vederlo.
Deve crescere, però a me ha dato buone sensazioni, l'ho visto spesso prenderla di testa a due marcantoni come i due della Spal, cosa non da poco.
Noi abbiamo bisogno come il pane di uno grintoso nel colpo di testa, non so se avete notato quanto siamo NULLI sia nei corner a favore sia in quelli contro, mi piacerebbe vedere una statistica su quante occasioni abbiamo creato da corner, sono certo di poter dire zero.
Non la prendiamo mai, anche se i corner a banana di Suso e Calhanoglu in verita' non aiutano per nulla.

Non la prende neanche lui,
e quando la prende la da agli avversarsi
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
UNDICI milioni per questo qui, dopo tutte le parole su FPF, sono uno scandalo. Ma non ci voleva un genio per prevederlo...
 
Alto
head>