Leo Duarte

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
sembra migliore di Musacchio e non di poco, uno che si fa sentire sull'uomo, che di testa le prende tutte e che se deve fare qualche fallo non tira indietro la gamba
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
gia che non faccia cappellate è ottimo , speriamo in questa famosa difesa a 3 il prima possibile
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,917
Reaction score
3,172
sembra migliore di Musacchio e non di poco, uno che si fa sentire sull'uomo, che di testa le prende tutte e che se deve fare qualche fallo non tira indietro la gamba

Non ci vuole molto ad essere migliore di Musacchio, speriamo gli fotta il posto
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ieri mi ha sorpreso, mi aspettavo facesse molto peggio, invece oltre ad essere possente di fisico ha anche una discreta velocità. Per me è lui il titolare sulla destra. Calabria e Conti ad oggi sono impresentabili.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sulla destra si è perso un paio di volte l'uomo, è lentissimo ragazzi.
Meglio pensarlo solo come centrale viste anche le doti atletiche.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Per me ieri bene, abbiamo bisogno come il pane di gente che vada di testa con coraggio, cosa che lui fa.
Per quel che ho visto ieri , deve giocare.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ha caratteristiche che in attesa di Caldara sono necessarie in difesa come lo era Zapata l'anno scorso, la coppia Musacchio Romagnoli se la possono permettere le grandi squadre o Guardiola che predilige difensori che impostano, in questo Milan serve il randellatore a centrocampo e in difesa
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Ieri è uscito Musacchio e non lui, buon segnale. Da centrale può sicuramente fare meglio del bidone argentino.
 
Alto
head>