Lega:"Pericolo che Milan e Inter facciano stadio a Sesto".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anche i nostri amati strozzini hanno bisogno dello stadio per vendere. Un modo alla fine lo trovano, spero

Esatto. Lo stadio è l’unica cosa che interessa davvero a Shylock (oltre che essere DAVVERO l’unica speranza per il futuro).

Certo se continua così... Elliott il fondo mangia-Stati che sequestra le navi della Marina Argentina e il jet del presidente peruviano Fujimori in Italia pare contare meno di uno Zamparini qualunque, bah.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esatto. Credo più nello stadio che in una qualificazione della squadra alla CL nei prossimi 5 anni.

Lo stadio È ESSENZIALE per il futuro a medio-lungo termine (tanto meno di cinque anni a farlo non ci mettono) per tornare a vedere un Milan competitivo e poter ambire ad un proprietario da Milan e non un Commisso qualunque.

Speriamo bene.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
sento puzza di monaco di baviera.
costruiamo insieme lo stadio con le melme, dividiamo i costi di costruzione, per poi vendere le nostre quote per quattro spicci alle melme. verremo ospitati per un paio d'anni per poi finire a giocare a monza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
sento puzza di monaco di baviera.
costruiamo insieme lo stadio con le melme, dividiamo i costi di costruzione, per poi vendere le nostre quote per quattro spicci alle melme. verremo ospitati per un paio d'anni per poi finire a giocare a monza.

Questo accadrebbe se il Milan non riuscisse a trovare un proprietario degno nemmeno con lo stadio. Sarebbe davvero un disastro ma penso sia inverosimile.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
Questo accadrebbe se il Milan non riuscisse a trovare un proprietario degno nemmeno con lo stadio. Sarebbe davvero un disastro ma penso sia inverosimile.

andiamo avanti così nessuno ci comprerà mai, stadio o non stadio. avrai anche lo stadio strafigo, la cattedrale, tutto quanto intorno, ma se lotti per non retrocedere (perchè visto la tipologia di scelte è quello che succederà quest'anno e il prossimo se ci va di lusso), lo stadio ti rimane vuoto, 12.000 posti vip vuori, cambia poco.

Reaction score
9,072
Dubito che l’Inda accetti di marcire a San Siro con introiti ridicoli per i prossimi decenni.
Colgo l'occasione per riprendere il discorso di qualche giorno fa sui ricavi.Facendo una ricerca su google, ho trovato l'articolo che ne parla. I famosi 124 milioni sarebbero complessivi, sia dello stadio in sé che di tutto l'ambaradan che girerà(dovrebbe girare) intorno. Da sottolineare, però, che le stime non tengono conto degli incassi delle partite. La fonte è il corriere della sera che cita un documento di analisi economico finanziaria presentato da Milan e Inter al Comune. Se ti interessa, puoi trovare l'articolo cercando su google "corriere ricavi nuovo stadio Milano".

Reaction score
523

Mah, non capisco perché il Milan dovrebbe aver maggior appeal con uno stadio, a metà

Elliott non farebbe di certo lo sconto al compratore, anzi, oltre al club farebbe pagare il mega stadio (smezzato) e magari anche qualche fantomatica commissione per averlo costruito lei, oltre al margine normale che sicuramente si riserverà in aggiunta alle spese che nel frattempo sosterrà.

La verità è che più passa il tempo e più questo Club è invendibile, altroché.

Alto