Lega: in Serie A si giochi. Muro contro muro vs ASL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,237
Reaction score
54,697
Sky: il Consiglio di Lega continua a dare l'ok. Le partite di Serie A del 6 gennaio si devono giocare regolarmente

Schira: nessun rinvio delle partite in calendario, spetterà solo alle ASL a loro discrezione/competenza territoriale stoppare le squadre. Tradotto: 3-0 a tavolino, ricorsi e gare che si riogiocheranno. Juve-Napoli dell’anno scorso docet
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,237
Reaction score
54,697
Sky: il Consiglio di Lega continua a dare l'ok. Le partite di Serie A del 6 gennaio si devono giocare regolarmente

Schira: nessun rinvio delle partite in calendario, spetterà solo alle ASL a loro discrezione/competenza territoriale stoppare le squadre. Tradotto: 3-0 a tavolino, ricorsi e gare che si riogiocheranno. Juve-Napoli dell’anno scorso docet

.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,067
Reaction score
2,912
Sky: il Consiglio di Lega continua a dare l'ok. Le partite di Serie A del 6 gennaio si devono giocare regolarmente

Schira: nessun rinvio delle partite in calendario, spetterà solo alle ASL a loro discrezione/competenza territoriale stoppare le squadre. Tradotto: 3-0 a tavolino, ricorsi e gare che si riogiocheranno. Juve-Napoli dell’anno scorso docet
Possibile mai che in Italia la destra non sa cosa fa la sinistra e viceversa, e ognuno va per conto suo?! Non possono essere fatte di comune accordo regole precise che prendano precedentemente in causa tutte le parti?!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,416
Reaction score
47,238
Sky: il Consiglio di Lega continua a dare l'ok. Le partite di Serie A del 6 gennaio si devono giocare regolarmente

Schira: nessun rinvio delle partite in calendario, spetterà solo alle ASL a loro discrezione/competenza territoriale stoppare le squadre. Tradotto: 3-0 a tavolino, ricorsi e gare che si riogiocheranno. Juve-Napoli dell’anno scorso docet
Tutto al solito sotto il cielo italico.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,759
Reaction score
2,239
Possibile mai che in Italia la destra non sa cosa fa la sinistra e viceversa, e ognuno va per conto suo?! Non possono essere fatte di comune accordo regole precise che prendano precedentemente in causa tutte le parti?!
Ma in realtà le regole sono chiarissime! Si gioca che se due squadre hanno 13 giocatori disponibili di cui un portiere. Se non li hanno possono chiedere il rinvio (come fatto dalla Salernitana e come probabilmente farà il napoli). Tutto questo salvo interventi delle ASL x tutela della salute. Il problema semmai è che ogni ASL fa un po quello che vuole...quella di Salerno ferma la Salernitana x due positivi a Udine, quella di Verona non ferma il Verona con 10 positivi...
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,818
Reaction score
43,186
Sky: il Consiglio di Lega continua a dare l'ok. Le partite di Serie A del 6 gennaio si devono giocare regolarmente

Schira: nessun rinvio delle partite in calendario, spetterà solo alle ASL a loro discrezione/competenza territoriale stoppare le squadre. Tradotto: 3-0 a tavolino, ricorsi e gare che si riogiocheranno. Juve-Napoli dell’anno scorso docet

Pochi infetti tra i gobbi.
L'unica discriminante che fa prendere le decisioni agli organi calcistici è quella.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,274
Reaction score
17,674
con l'eliminazione della quarantena pensavo ci togliessimo questi asl di dosso, invece si continua
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,416
Reaction score
47,238
Ma in realtà le regole sono chiarissime! Si gioca che se due squadre hanno 13 giocatori disponibili di cui un portiere. Se non li hanno possono chiedere il rinvio (come fatto dalla Salernitana e come probabilmente farà il napoli). Tutto questo salvo interventi delle ASL x tutela della salute. Il problema semmai è che ogni ASL fa un po quello che vuole...quella di Salerno ferma la Salernitana x due positivi a Udine, quella di Verona non ferma il Verona con 10 positivi...
Non ci vuole un guru per intuire che cosi si trucca un campionato.
Come se una squadra avesse dei parametri sanitari e un'altra squadra altri. E' assurdo.
E' un torneo nazionale o regionale?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,416
Reaction score
47,238
con l'eliminazione della quarantena pensavo ci togliessimo questi asl di dosso, invece si continua
Tu pensa che se chiama un povero cittadino gli rispondono mai, ai calciatori invece gli vanno dietro.
Cosa non si fa per un pò di popolarità o cosa non si fa per far finta di lavorare bene.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,067
Reaction score
2,912
Ma in realtà le regole sono chiarissime! Si gioca che se due squadre hanno 13 giocatori disponibili di cui un portiere. Se non li hanno possono chiedere il rinvio (come fatto dalla Salernitana e come probabilmente farà il napoli). Tutto questo salvo interventi delle ASL x tutela della salute. Il problema semmai è che ogni ASL fa un po quello che vuole...quella di Salerno ferma la Salernitana x due positivi a Udine, quella di Verona non ferma il Verona con 10 positivi...
Se esistono regole che possono essere scavalcate da autorità terze, esse sono carta straccia.
Siccome sapevano già che sarebbe stato così, avrebbero dovuto coinvolgere l'asl da principio, in modo tale da pervenire a criteri a cui tutti avrebbero dovuto attenersi senza se e senza ma a posteriori, asl comprese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto