Lega, deroga alla Fiorentina per fascia Astori.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,737
La Lega Calcio ha ufficialmente concesso una deroga alla Fiorentina per consentire al capitano di indossare una fascia commemorativa per Davide Astori. Tutti gli altri capitani di Serie A dovranno indossare una fascia standard, come da nuovo regolamento della Lega.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
La Lega Calcio ha ufficialmente concesso una deroga alla Fiorentina per consentire al capitano di indossare una fascia commemorativa per Davide Astori. Tutti gli altri capitani di Serie A dovranno indossare una fascia standard, come da nuovo regolamento della Lega.

Tipico degli italiani, si fa tutto a metà. Un po’ così e un po’ cosà. Vuol dire non avere un minimo di convinzione nelle scelte che si prendono, quella che serve ad andare fino in fondo. Ma che senso ha fare le cose in questo modo?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,997
Io non l'ho proprio capita questa fascia di capitano standard. Ci sono mille problemi, loro cosa fanno? Mettono cose inutili quanto ridicole.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,775

Che sch*fo. Da italiani, proprio.

Io sarei per richiedere la fascia commemorativa perenne per il nostro amato fondatore Kilpin. E se proibiscono, andrei per vie legali. Vuoi scommettere che con sufficiente fegato si riesce a invalidare la discrezionalità e mandi tutta le regole a putt*ne? Lasciamo stare, vai, che è meglio ...

Reaction score
9,062
Io non l'ho proprio capita questa fascia di capitano standard. Ci sono mille problemi, loro cosa fanno? Mettono cose inutili quanto ridicole.

Si sperava che la mancata qualificazione al mondiale potesse dare una svegliata ai piani alti, ma a quanto pare... Siamo destinati ad andare sempre peggio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,360
Si sperava che la mancata qualificazione al mondiale potesse dare una svegliata ai piani alti, ma a quanto pare... Siamo destinati ad andare sempre peggio.

Ridicoli davvero..
Sempre la solita italia..poi figurati se qua tocchi i morti...aiuto!!!

In realtà un Lega seria (vabbé, in un paese serio manco sarebbe esistita la questione perché tutti avrebbero rispettato la regola) avrebbe detto alla Fiorentina che se non si fosse adeguata al regolamento avrebbero subito una punizione in termini di punti...vedi come cambiava l'atteggiamento..altro che la multarella..

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sono scioccato a leggere certi commenti. Avrei voluto vedere voi se la mattina durante il ritiro, vi svegliavate col vostro capitano freddo!
Ma che mi venite a raccontare!?
Solo perché prendono soldi questa gente non deve e non può avere umanità? Cosa cambia nel calcio italiano con questa scelta? Nulla, anzi una volta tanto si è usato un po' di buonsenso.
Ma di che parliamo? Il tutto per un regola inutile e anche tafazziana, perché magari se uno vuole comprarsi la fascia da capitano del Milan in uno store, non può, ma deve comprare la fascia, anonima imposta della lega.

E non venite a lamentarvi poi della mancanza di valori nel calcio o nello sport in generale, perché quella fascia, quel ricordo del loro capitano, sono convinto che da ancora oggi alla viola una forza che prima non aveva(e basta guardare i risultati per accorgersene)
Questo è sport nella sua massima espressione e voi osate lamentarvi.

Alto