Leclerc: "BLM? No al razzismo, ma io non mi inginocchio."

sipno

Bannato
Reaction score
124
Fa benissimo! Queste cose incentivano l'odio

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Il movimento BLM è razzista, basta leggere i principi su cui si fonda per capirlo. Hanno fatto benissimo a non inginocchiarsi di fronte ad esso.

Si sta rasentando la follia comunque.

La versione inglese penso sia la peggiore: hanno stampa che non riporta l'etnia delle gang che compiono crimini, cosa che negli Usa non succede
Praticamente non ci sono discendenti degli schiavi quindi si arrampicano ancora di più sugli specchi
Hanno bersagliato anche non europei tipo Gandhi
Sono dichiaratamente antisemiti mentre attaccare Israele è considerato secondario per la versione americana di blm.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,221
Nel primo GP della stagione c'è stata un'iniziativa collettiva dei piloti ed addetti ai lavoratori, ispirata da Hamilton: tutti in ginocchio in onore del movimento BLM, con una maglietta dedicata.
Leclerc però ha voluto dissociarsi dal gesto, offrendo la sua motivazione:

"Credo che ciò che conta siano fatti e comportamenti nella nostra vita quotidiana piuttosto che gesti formali che potrebbero essere considerati controversi in alcuni paesi. Non mi metterò in ginocchio, ma questo non significa affatto che sono meno impegnato di altri nella lotta contro il razzismo".

Oltre a Leclerc, non si sono inginocchiati Kimi Raikkonen, Max Verstappen, Daniil Kvyat, Antonio Giovinazzi e Carlos Sainz Jr.

Grandissimi. Basta con quest'altra squallida dittatura.

Reaction score
12,530
Nel primo GP della stagione c'è stata un'iniziativa collettiva dei piloti ed addetti ai lavoratori, ispirata da Hamilton: tutti in ginocchio in onore del movimento BLM, con una maglietta dedicata.
Leclerc però ha voluto dissociarsi dal gesto, offrendo la sua motivazione:

"Credo che ciò che conta siano fatti e comportamenti nella nostra vita quotidiana piuttosto che gesti formali che potrebbero essere considerati controversi in alcuni paesi. Non mi metterò in ginocchio, ma questo non significa affatto che sono meno impegnato di altri nella lotta contro il razzismo".

Oltre a Leclerc, non si sono inginocchiati Kimi Raikkonen, Max Verstappen, Daniil Kvyat, Antonio Giovinazzi e Carlos Sainz Jr.

Meno male.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
Pagherà caro questo affronto al BLM e ai menomati mentali Hamilton-oriented.

D'ora in avanti sarà il simbolo sportivo negativo che gli invasati useranno come capro espiatorio. Prevedo fotografie bruciate, come le bandiere USA/Israele per gli islamici.

Ci scommetto qualsiasi cosa.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Grandissimo Carletto. E grandissimi anche gli altri che non si son prostrati alla moda imposta da zucche vuote.

No al razzismo, no all’omofobia, no alle discriminazioni alle donne ecc...e poi vanno a gareggiare in Cina, e in stati dove tutte queste cose sono negate. Come disse quel tale: non olet...la pecunia.

Mai avrei pensato di scriverlo: ridatemi Ecclestone.

Alto