Lecce - Roma: 31 agosto ore 18:30. Dove vederla.

bmb

Senior Member
Reaction score
11,124
Non ci credo mai che la Roma sarà l'anti Inter. Quando conterà se la perderanno nelle mutande.
`
`

Reaction score
9,604
Non ci credo mai che la Roma sarà l'anti Inter. Quando conterà se la perderanno nelle mutande.
Questo è ovvio. Contro l'Inter gasperino si mette sempre in ginocchio, stando oltretutto ben attento a non far male a nessuno. Non li sfiorano nemmeno.

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
26,102
Malen è a 5 goal in due partite, direi un buon inizio. Se non si ferma pare devastante.

E quando si ferma?
La passata stagione è arrivato in Italia a gennaio, neanche il tempo di ambientarsi al nuovo campionato che aveva già segnato subito 15 goal in 6 mesi.

Quest'anno prime 2 partite e subito 5 goal, chiaro che vincerà a mani basse il titolo i capocannoniere.
Spero di non avergli fatto una gufata stratosferica perchè come giocatore mi piace molto :asd:

Reaction score
48,401
Questo è ovvio. Contro l'Inter gasperino si mette sempre in ginocchio, stando oltretutto ben attento a non far male a nessuno. Non li sfiorano nemmeno.
Semplicemente quando giochi uomo Vs uomo a tutto campo disintegri il Lecce di turno ma poi le prendi dall'Inter.
Ci sta.
Basta superare una marcatura che poi si apre il campo.

Anche noi del Milan nel nostro miglior periodo abbiamo per un po di volte purgato l'Atalanta del gasp.
Non eravamo l'anti gasp, semplicemente avevamo singoli che vincevano i duelli individuali a tutto campo e ce ne andavamo in porta.

Reaction score
4,770
La Roma arriverà agevolmente seconda quest'anno, perdendo 4-0 entrambi gli scontri con l'Inde chiaramente, ma se Malen giocherà tutte le partite senza rompersi, è decisamente più forte di tutte le altre

Reaction score
9,604
Semplicemente quando giochi uomo Vs uomo a tutto campo disintegri il Lecce di turno ma poi le prendi dall'Inter.
Ci sta.
Basta superare una marcatura che poi si apre il campo.

Anche noi del Milan nel nostro miglior periodo abbiamo per un po di volte purgato l'Atalanta del gasp.
Non eravamo l'anti gasp, semplicemente avevamo singoli che vincevano i duelli individuali a tutto campo e ce ne andavamo in porta.
Vero quello che dici, comunque io ho visto diverse partite di Gasperini contro l'Inter, Atalanta prima e Roma poi, e la cosa che mi ha colpito di più è l'attenzione con la quale stanno ben attenti a non far male e non dare fastidio agli ingiocabili. Sembrano degli infermieri in un reparto di pediatria.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,324
Per vincere o comunque arrivare tra i primi in campionato serve continuità più che avere picchi altissimi. Sono importanti e direi decisivi i punti con le squadre piu deboli di noi. Che una squadra sulla carta sia piu forte di noi conta ma non è matematico che alla fine arrivi davanti.
Ora la roma sembra uno schiacciasassi e noi possiamo puntare al massimo al terzo posto. Vedremo.

Reaction score
3,938
Spero che vinca la Roma questo campionato. Sono ben conscio del fatto che, ovviamente, non succederà.

Alto