Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo è ovvio. Contro l'Inter gasperino si mette sempre in ginocchio, stando oltretutto ben attento a non far male a nessuno. Non li sfiorano nemmeno.
E quando si ferma?
La passata stagione è arrivato in Italia a gennaio, neanche il tempo di ambientarsi al nuovo campionato che aveva già segnato subito 15 goal in 6 mesi.
Quest'anno prime 2 partite e subito 5 goal, chiaro che vincerà a mani basse il titolo i capocannoniere.
Spero di non avergli fatto una gufata stratosferica perchè come giocatore mi piace molto
Questo è ovvio. Contro l'Inter gasperino si mette sempre in ginocchio, stando oltretutto ben attento a non far male a nessuno. Non li sfiorano nemmeno.
Semplicemente quando giochi uomo Vs uomo a tutto campo disintegri il Lecce di turno ma poi le prendi dall'Inter.
Ci sta.
Basta superare una marcatura che poi si apre il campo.
Anche noi del Milan nel nostro miglior periodo abbiamo per un po di volte purgato l'Atalanta del gasp.
Non eravamo l'anti gasp, semplicemente avevamo singoli che vincevano i duelli individuali a tutto campo e ce ne andavamo in porta.
La Roma arriverà agevolmente seconda quest'anno, perdendo 4-0 entrambi gli scontri con l'Inde chiaramente, ma se Malen giocherà tutte le partite senza rompersi, è decisamente più forte di tutte le altre
Semplicemente quando giochi uomo Vs uomo a tutto campo disintegri il Lecce di turno ma poi le prendi dall'Inter.
Ci sta.
Basta superare una marcatura che poi si apre il campo.
Anche noi del Milan nel nostro miglior periodo abbiamo per un po di volte purgato l'Atalanta del gasp.
Non eravamo l'anti gasp, semplicemente avevamo singoli che vincevano i duelli individuali a tutto campo e ce ne andavamo in porta.
Vero quello che dici, comunque io ho visto diverse partite di Gasperini contro l'Inter, Atalanta prima e Roma poi, e la cosa che mi ha colpito di più è l'attenzione con la quale stanno ben attenti a non far male e non dare fastidio agli ingiocabili. Sembrano degli infermieri in un reparto di pediatria.