Lecce - Milan: 8 marzo ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
5,637
Sulle palle gol avversarie noi facciamo assist e stendiamo il tappeto rosso.
Comunque incredibile per davvero.
Da inizio stagione faccio enorme fatica a leggere le nostre partite attraverso le statistiche.

I nostri dati sono l’esatto contrario di quelli del Napoli. Dove noi subiamo troppo, in rapporto a quanto concesso, loro subiscono poco rispetto a quanto concedono.

É solo una questione di testa? Anche una questione tattica? Come si risolve?

Reaction score
5,637
Siamo questi poco da fare
Non serve fare nulla magari qualche accorgimento tattico in partite particolari ma la filosofia deve restare questa .....giocare,rischiare e essere sempre propositivi
Ma può il lecce con 3 tiri fare 2 goal?

Se è il fatto di rischiare, mi va benissimo. Diamoli 6 palle goal, e becchiamo 2 goal. Peró non con 3, non da chi non segna neanche contro i pulcini.

Sono delle mini letture sbagliate, il non saper quando accorciare o accompagnare, l’esitazione o il passaggio sbagliato quando non deve mai essere rischiato.

Non mi sembrano cose che solo un signore del calcio (parafrasando una famosa trasmissione) possa imparare.

Non chiedo a Theo di beccare ogni diagonale, a Thiaw o Gabbia di leggere ogni situazione o a Reijnders e Fofana dí trasformarsi in Xavi e Busquets. Solo più testa, un minimo in più.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Ma può il lecce con 3 tiri fare 2 goal?

Se è il fatto di rischiare, mi va benissimo. Diamoli 6 palle goal, e becchiamo 2 goal. Peró non con 3, non da chi non segna neanche contro i pulcini.

Sono delle mini letture sbagliate, il non saper quando accorciare o accompagnare, l’esitazione o il passaggio sbagliato quando non deve mai essere rischiato.

Non mi sembrano cose che solo un signore del calcio (parafrasando una famosa trasmissione) possa imparare.

Non chiedo a Theo di beccare ogni diagonale, a Thiaw o Gabbia di leggere ogni situazione o a Reijnders e Fofana dí trasformarsi in Xavi e Busquets. Solo più testa, un minimo in più.
Chiediamo cose all apparenza semplici ma che non sono nelle corde della stragrande maggioranza dei nostri giocatori
Abbiamo fatto 1 partita con un livello tecnico e tattico elevato.. quella col real per il resto solita squadra

Alto