Lecce - Milan: 8 marzo ore 18. Tv e streaming.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,756
Reaction score
678
Vittoria stra meritata per quanto visto, ma ci sono delle evidenti colpe dei giocatori e di Conceicao.
Il nostro modo di giocare, con numerosi fraseggi ed imbucate nella loro trequarti ci porta, una volta persa palla, a delle praterie incredibili per gli avversari. Oggi abbiamo concesso due gol proprio per questo tipo di errori, certo siamo stati puniti oltre i nostri demeriti (il dato egli expected goals dice 0.89 Lecce - 3.19 Milan) ma poco cambia. In avanti creiamo davvero tanto ma segniamo poco, un po anche dovuto alla sfortuna.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,035
Reaction score
4,778
Bisognava interrompere la serie negativa, ma ormai il campionato lo vedo come un allenamento per la coppa Italia
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Reinj ha sbagliato tanto negli ultimi minuti evidentemente perché stanco, prima di Leao è stato l'unico decente la davanti
Non discuto il valore del giocatore. Discuto le scelte. 90imo minuto, la recuperi e sei in vantaggio, sei in una situazione critica per quanto riguarda i risultati, e cosa fai? Cerchi per due azioni consecutive di verticalizzare il gioco e fare un’altra azione.

Che bisogno c’è? Perchè non temporeggiare? Non dico sempre, qualche volta!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,073
Reaction score
2,257
finalmente una boccata d'aria fresca, bene i 3 punti, anche se ormai l'europa la vediamo col binocolo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
40,705
Reaction score
14,201
ogni anno togliamo i punti a questi poveretti che forse sono gli unici non servi...
 
Alto