Lecce - Milan: 14 gennaio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
non sono affatto meravigliato, l'ho scritto domenica sera, con il Lecce sarà un massacro. Così è stato. Purtroppo Pioli si è ormai ancorato nella sua visione tattica di un centrocampo a 2 e non ha capito che facciamo una fatica incredibile a sostenerlo. La cosa che però mi lascia più perplesso è l'atteggiamento della squadra, sembra abbiano mollato, non un bel segnale; se neanche sull'aspetto psicologico riesce più ad incidere pioli, la situazione è molto grave. Cerchiamo di non mandare in vacca una stagione per le follie di un allenatore.

P.S. Difesa che fa sempre gli stessi identici errori, ma può essere mai un caso? ovvio che no.

Reaction score
34,722
Non abbiamo assolutamente equilibrio e men che meno qualità.
Il mercato dei centrocampisti è stato da pazzi.

Lo dicevo l'altra volta che al primo raffreddore di uno tra Tonali e benna per noi sono azzi amari.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Direi che la rimessa battuta da Theo al secondo minuto di partita dove è stato 10-15 secondi ad aspettare che si proponesse qualcuno è l'emblema della serata. Squadra che di fatto non è entrata in campo e ha lasciato il cervello negli spogliatoi.

Complimenti.

Reaction score
5,389
Non abbiamo assolutamente equilibrio e men che meno qualità.
Il mercato dei centrocampisti è stato da pazzi.

Lo dicevo l'altra volta che al primo raffreddore di uno tra Tonali e benna per noi sono azzi amari.
Lo dicevamo da quando è finito il mercato estivo. Abbiamo vinto un campionato togliendo il 3/4 e mettendo un centrocampista in più e poi in estate fuori Kessie (si sapeva) e dentro Deket, penso sia inutile commentare, ma che pensavano che Benna e Tonali avrebbero giocato 60 partite al 100%? Allucinante.

Reaction score
3,639
Lo dicevamo da quando è finito il mercato estivo. Abbiamo vinto un campionato togliendo il 3/4 e mettendo un centrocampista in più e poi in estate fuori Kessie (si sapeva) e dentro Deket, penso sia inutile commentare, ma che pensavano che Benna e Tonali avrebbero giocato 60 partite al 100%? Allucinante.
Ti sei dimenticato che nella stessa sessione é arrivato anche anche Adli. 2 nuovi trequartisti. 3 giocatori per un ruolo oltre ai adatti come Krunic, Vranckx e Pobega. Un nuovo Kessié (per spessore) invece niente. Follia totale.

Reaction score
34,722
Io non mando giù che siamo stati fermi due mesi e torniamo più rotti di prima.

Vabbè del mercato è pure inutile parlarne.
Hanno fatto firmare Maldini al 30 giugno.
Ma di che parliamo ?
Poi un mese dietro cdk.

C'è tempo..

Alto