Lecce - Milan: 14 gennaio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,639
Pioli con la sua gestione folle mi sta togliendo la voglia di continuare a guardare le partite questa stagione. Sempre i soliti errori.
Poi aggiungiamo una societa che non interviene nonostante un fantasma inadeguato in porta ed una situazione totalmente disastrata e la frittata é fatta.

Nelle prossime partita con Supercoppa, Serie A e Champions rischiamo di spronfondare di brutto.

Reaction score
1,490
Siamo cotti, fallito anche il campionato. Supercoppa e CL neanche li considero. Saranno due batoste, prepariamoci. Qualcuno ci spieghi l'insensato acquisto del cadavere belga ed in generale della campagna acquisti disastrosa. Aspettiamolo ancora CdK mi raccomando, intanto la stagione è andata a farsi benedire.

Reaction score
4,791
Non so come mai il Lecce abbia smesso di giocare come nel primo tempo, visto il finale che ha fatto escluderei un calo fisico. E non mi pare che noi siamo cresciuti così tanto. Probabilmente è la tipica mentalità italiana dell'accontentarsi. Punto regalato a noi.

Reaction score
3,639
Siamo cotti, fallito anche il campionato. Supercoppa e CL neanche li considero. Saranno due batoste, prepariamoci. Qualcuno ci spieghi l'insensato acquisto del cadavere belga ed in generale della campagna acquisti disastrosa. Aspettiamolo ancora CdK mi raccomando, intanto la stagione è andata a farsi benedire.

Guarda il lato positivo: Dietro a Maignan ci sono 3 portieri. 3 portieri che nemmeno messi assieme ne fanno uno buono.

Alto